Les Portes du Soleil, una destinazione invernale ideale
Les Portes du Soleil si trovano al confine tra la Francia e la Svizzera. È uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo, con quasi 650 km di piste, tutte perfettamente collegate tra di loro. La zona si presta in modo eccellente ai veri freaks. Il comparto sul lato francese è supermoderno. Il lato svizzero invece comprende accoglienti villaggi e molte ottime possibilità per il dopo-sci.
Chalet affascinanti a Les Portes du Soleil
Sul lato francese delle Portes du Soleil si trovano i comparti di Avoriaz, Châtel, Morzine e Les Gets. Avoriaz, grazie alla sua posizione centrale, ha qualcosa in più rispetto alle altre località del comparto. Si tratta della zona con più neve delle Portes du Soleil. Larchitettura particolare e le attività ben organizzate rendono molto attraente questa cittadina. La zona pedonale del villaggio può essere visitata in slitta o con la motoslitta. Châtel è un autentico paese di montagna con accoglienti bar e ristoranti.
Prenotate una casa vacanza e godetevi il fascino di questa regione
Sul lato svizzero trovate i comparti di Champéry e di Morgins. Per gli amanti del trekking la zona di Champéry è la destinazione ideale. Si tratta infatti del miglior territorio per il trekking invernale delle Portes du Soleil. Per gli sciatori ci sono discese perfette e tutte le piste sono molto ben curate. Il paese si caratterizza per il fascino antico e il lusso moderno, visibile negli accoglienti chalet.
Lasciatevi stupire dal fantastico comparto sciistico delle Portes du Soleil!