FAQ

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Generali

"Belvilla, le case delle vostre vacanze dal 1980" è un tour operator internazionale che offre soggiorni in un ampio assortimento di case tipiche e di alto livello qualitativo in tutta Europa. Dai castelli alle case di campagna, dalle fattorie ai mulini, dalle ville agli chalet.

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Le Condizioni generali, cioè le condizioni che regolano l'affitto, si trovano alla voce Informazioni & Assistenza.

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Queste informazioni si trovano alla voce Contatto.

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Hai un reclamo relativo ai servizi di Belvilla oppure al soggiorno? Puoi presentarlo dalla pagina Contatto, selezionando come oggetto del messaggio "Altro" e specificando "Ho una denuncia". In caso di reclami sul posto ci impegniamo a risolverli già durante il soggiorno. La nostra procedura completa per i reclami si trova nelle nostre Condizioni generali.

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Belvilla, una delle aziende leader in Europa nel settore degli affitti per vacanze, ha oltre 40.000 case. Inserita nel mercato da oltre 40 anni, ha dato la possibilità di prenotare case vacanza in tutto il mondo ad un prezzo conveniente.

Belvilla AG, che ha sede a Zurigo (Svizzera), è la parte contraente per gli ospiti.

Belvilla Services B.V, che ha sede a Eindhoven (Paesi Bassi), è fornitore di servizi per Belvilla AG.

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Belvilla fa parte di OYO dal 2019. Fondata nel 2013, OYO è un'azienda del settore ricettivo che offre un servizio completo e ad alta tecnologia. È attiva in 35 paesi, e offre un’esperienza di eccellenza sia ai clienti che ai proprietari.

L'aggiunta di OYO al logo Belvilla rispecchia il nostro percorso, volto a dare sempre più valore ai clienti e ai proprietari che hanno fatto parte dei nostri 40 anni di storia in Europa, e che ora sono supportati da uno dei leader mondiali del mercato, ad alta tecnologia.

 

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OYO è stata fondata nel 2013, e da allora è cresciuta fino a diventare un’azienda ad alta tecnologia che opera in diverse aree geografiche, mantenendo i clienti e i proprietari sempre al centro di ogni cosa. Questa crescita così veloce è stata supportata dalla nostra solida mission: potenziare imprenditori e piccole medie imprese che possiedono o gestiscono hotel e case (i nostri proprietari) offrendo loro una tecnologia di altissimo livello e servizi che mirano ad aumentare i loro guadagni e a facilitare le loro attività. Vogliamo anche far sì che i clienti di tutto il mondo possano prenotare alloggi economicamente accessibili e sicuri, attraverso un’esperienza digitale facile e veloce sulla piattaforma OYO.

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OYO ha una suite completa di prodotti con oltre 40 soluzioni integrate e offerte con proposte di valore sia per i clienti che per i proprietari. Il processo di prenotazione con 3 clic di OYO, le politiche di cancellazione flessibile e l’agevole sistema di pagamento e fatturazione hanno portato in tutto il mondo un’esperienza cliente d’eccellenza. L’esperienza OYO arriverà in Europa e a clienti e proprietari Belvilla nei prossimi 12 mesi. Questo assicurerà un’esperienza premium per tutti.

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VIAGGIA AL SICURO CON NOI AL TUO FIANCO

A causa del COVID-19 ci troviamo ancora di fronte a cambiamenti nelle norme che regolano i viaggi internazionali. Capiamo bene che hai domande sulle case vacanza che avevi prenotato e noi siamo qui apposta per aiutarti a fare chiarezza. 

Per supportarti al meglio, ti offriamo diverse possibilità per modificare o cancellare la tua prenotazione in totale autonomia. Ti preghiamo di cliccare qui e seguire le istruzioni per procedere con la richiesta, senza dover aspettare il Servizio Clienti.  

 

Qui sotto trovi anche le risposte alle domande più frequenti. Abbiamo pensato che potessero essere utili per chiarire tutti i dubbi. Se dovessi avere ulteriori domande, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti

 

Ti consigliamo di seguire gli aggiornamenti sulle normative che si applicano al tuo soggiorno. Per informazioni sui viaggi dall’Unione Europea, puoi controllare questo sito web, oppure puoi verificare le restrizioni e gli avvisi sui viaggi consultando direttamente le fonti delle autorità nazionali. 

 

Se hai prenotato entro l’11 Marzo 2020
Se non puoi viaggiare a causa delle restrizioni dovute al COVID-19, puoi cancellare il tuo viaggio a costo zero. Messaggio importante: la quarantena dopo il soggiorno e l’obbligo di tampone non giustificano la cancellazione gratuita. 

Se hai prenotato dal 12 Marzo 2020 in poi
La cancellazione gratuita non è in linea di principio possibile. 

1. Cosa succede se ho un voucher?

Il voucher si può utilizzare per una prenotazione, oppure per chiederci un rimborso. Ti preghiamo di fornirci il tuo IBAN tramite l’apposita sezione in MyBelvilla e di richiedere il rimborso tramite questo link https://www.belvilla.it/contact-us.

 

2. Ho prenotato prima dell’1 Febbraio 2021, e quel periodo era ancora coperto dalla SGR. Che impatto avrà sulla mia prenotazione, la scelta di Belvilla di lasciare la SGR? 

Per te non cambia nulla: la tua prenotazione è ancora coperta dalla SGR. Per ulteriori informazioni sulla garanzia SGR ti consigliamo di visitare www.sgr.nl

 

3. E se voglio cancellare la mia prenotazione?

In linea generale, vengono applicate le normali policy di cancellazione, secondo le quali verranno stabilite le modalità di rimborso.

 

4. Cosa devo fare se la situazione cambia (es: lockdown) mentre sono in vacanza?

Se stai soggiornando in una zona in cui cambiano le regolamentazioni in materia di viaggio (es: lockdown), ti preghiamo di contattare il nostro numero SOS attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (che trovi sul tuo voucher di viaggio) e le autorità locali. Nel frattempo, segui le indicazioni delle autorità competenti. 

 

5. Ho prenotato con Belvilla, ma temo di non poter viaggiare a causa del COVID-19. Cosa devo fare?

Ti consigliamo di seguire gli aggiornamenti sulle misure e sugli avvisi sui viaggio da parte delle tue autorità governative e locali. Per informazioni aggiornate dall’Unione Europea, puoi fare riferimento a questo sito web, oppure puoi verificare le restrizioni e gli avvisi sui viaggi consultando le fonti delle autorità nazionali. 

Ti preghiamo di pagare la tua prenotazione nei giusti tempi, perché altrimenti verrà cancellata in automatico con annessi i rispettivi costi di cancellazione. Naturalmente puoi sempre controllare le condizioni di cancellazione flessibile che potrebbero essere applicate alla tua prenotazione. Le trovi disponibili nel tuo spazio MyBelvilla (accedi con il tuo numero di prenotazione).

 
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