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Belvilla ha due campagne diverse con condizioni flessibili di cancellazione: puoi cancellare a costo zero fino a 43 giorni prima dell’arrivo in una casa vacanza, fino al 31 dicembre 2023. Alcune case hanno condizioni più flessibili e offrono la cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell’arrivo, in ogni caso questa offerta è valida solo sulle case selezionate, fino al 31 dicembre 2023.
Queste offerte sono valide per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2023.
L’intero importo pagato verrà rimborsato con il metodo di pagamento originario.
Queste offerte si applicano solo alle case e alle date di soggiorno selezionate. Per favore, controlla le condizioni prima di fare la prenotazione.
Queste offerte non si applicano ai villaggi vacanza.
Se devi cambiare le date del tuo soggiorno, puoi farlo direttamente nella pagina che contiene i dettagli di prenotazione dentro a "MyBelvilla". In questo modo potrai cambiare le date e verificare gli eventuali costi della nuova prenotazione.
Se devi cambiare il numero di ospiti del tuo soggiorno, puoi farlo direttamente nella pagina che contiene i dettagli di prenotazione dentro a "My Belvilla". Così potrai cambiare il numero degli ospiti in base alla disponibilità della casa, e potrai anche verificare gli eventuali costi della nuova prenotazione.
Puoi effettuare il pagamento in sospeso cliccando sul pulsante "Effettua Pagamento", dopo aver fatto l'accesso al tuo account Belvilla.
Generali
"Belvilla, le case delle vostre vacanze dal 1980" è un tour operator internazionale che offre soggiorni in un ampio assortimento di case tipiche e di alto livello qualitativo in tutta Europa. Dai castelli alle case di campagna, dalle fattorie ai mulini, dalle ville agli chalet.
Le Condizioni generali, cioè le condizioni che regolano l'affitto, si trovano alla voce Informazioni & Assistenza.
Queste informazioni si trovano alla voce Contatto.
Hai un reclamo relativo ai servizi di Belvilla oppure al soggiorno? Puoi presentarlo dalla pagina Contatto, selezionando come oggetto del messaggio "Altro" e specificando "Ho una denuncia". In caso di reclami sul posto ci impegniamo a risolverli già durante il soggiorno. La nostra procedura completa per i reclami si trova nelle nostre Condizioni generali.
Belvilla, una delle aziende leader in Europa nel settore degli affitti per vacanze, ha oltre 40.000 case. Inserita nel mercato da oltre 40 anni, ha dato la possibilità di prenotare case vacanza in tutto il mondo ad un prezzo conveniente.
Belvilla AG, che ha sede a Zurigo (Svizzera), è la parte contraente per gli ospiti.
Belvilla Services B.V, che ha sede a Eindhoven (Paesi Bassi), è fornitore di servizi per Belvilla AG.
Belvilla fa parte di OYO dal 2019. Fondata nel 2013, OYO è un'azienda del settore ricettivo che offre un servizio completo e ad alta tecnologia. È attiva in 35 paesi, e offre un’esperienza di eccellenza sia ai clienti che ai proprietari.
L'aggiunta di OYO al logo Belvilla rispecchia il nostro percorso, volto a dare sempre più valore ai clienti e ai proprietari che hanno fatto parte dei nostri 40 anni di storia in Europa, e che ora sono supportati da uno dei leader mondiali del mercato, ad alta tecnologia.
OYO è stata fondata nel 2013, e da allora è cresciuta fino a diventare un’azienda ad alta tecnologia che opera in diverse aree geografiche, mantenendo i clienti e i proprietari sempre al centro di ogni cosa. Questa crescita così veloce è stata supportata dalla nostra solida mission: potenziare imprenditori e piccole medie imprese che possiedono o gestiscono hotel e case (i nostri proprietari) offrendo loro una tecnologia di altissimo livello e servizi che mirano ad aumentare i loro guadagni e a facilitare le loro attività. Vogliamo anche far sì che i clienti di tutto il mondo possano prenotare alloggi economicamente accessibili e sicuri, attraverso un’esperienza digitale facile e veloce sulla piattaforma OYO.
OYO ha una suite completa di prodotti con oltre 40 soluzioni integrate e offerte con proposte di valore sia per i clienti che per i proprietari. Il processo di prenotazione con 3 clic di OYO, le politiche di cancellazione flessibile e l’agevole sistema di pagamento e fatturazione hanno portato in tutto il mondo un’esperienza cliente d’eccellenza. L’esperienza OYO arriverà in Europa e a clienti e proprietari Belvilla nei prossimi 12 mesi. Questo assicurerà un’esperienza premium per tutti.
VIAGGIA AL SICURO CON NOI AL TUO FIANCO
A causa del COVID-19 ci troviamo ancora di fronte a cambiamenti nelle norme che regolano i viaggi internazionali. Capiamo bene che hai domande sulle case vacanza che avevi prenotato e noi siamo qui apposta per aiutarti a fare chiarezza.
Per supportarti al meglio, ti offriamo diverse possibilità per modificare o cancellare la tua prenotazione in totale autonomia. Ti preghiamo di cliccare qui e seguire le istruzioni per procedere con la richiesta, senza dover aspettare il Servizio Clienti.
Qui sotto trovi anche le risposte alle domande più frequenti. Abbiamo pensato che potessero essere utili per chiarire tutti i dubbi. Se dovessi avere ulteriori domande, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti
Ti consigliamo di seguire gli aggiornamenti sulle normative che si applicano al tuo soggiorno. Per informazioni sui viaggi dall’Unione Europea, puoi controllare questo sito web, oppure puoi verificare le restrizioni e gli avvisi sui viaggi consultando direttamente le fonti delle autorità nazionali.
Se hai prenotato entro l’11 Marzo 2020
Se non puoi viaggiare a causa delle restrizioni dovute al COVID-19, puoi cancellare il tuo viaggio a costo zero. Messaggio importante: la quarantena dopo il soggiorno e l’obbligo di tampone non giustificano la cancellazione gratuita.
Se hai prenotato dal 12 Marzo 2020 in poi
La cancellazione gratuita non è in linea di principio possibile.
1. Cosa succede se ho un voucher?
Il voucher si può utilizzare per una prenotazione, oppure per chiederci un rimborso. Ti preghiamo di fornirci il tuo IBAN tramite l’apposita sezione in MyBelvilla e di richiedere il rimborso tramite questo link https://www.belvilla.it/contact-us.
2. Ho prenotato prima dell’1 Febbraio 2021, e quel periodo era ancora coperto dalla SGR. Che impatto avrà sulla mia prenotazione, la scelta di Belvilla di lasciare la SGR?
Per te non cambia nulla: la tua prenotazione è ancora coperta dalla SGR. Per ulteriori informazioni sulla garanzia SGR ti consigliamo di visitare www.sgr.nl.
3. E se voglio cancellare la mia prenotazione?
In linea generale, vengono applicate le normali policy di cancellazione, secondo le quali verranno stabilite le modalità di rimborso.
4. Cosa devo fare se la situazione cambia (es: lockdown) mentre sono in vacanza?
Se stai soggiornando in una zona in cui cambiano le regolamentazioni in materia di viaggio (es: lockdown), ti preghiamo di contattare il nostro numero SOS attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (che trovi sul tuo voucher di viaggio) e le autorità locali. Nel frattempo, segui le indicazioni delle autorità competenti.
5. Ho prenotato con Belvilla, ma temo di non poter viaggiare a causa del COVID-19. Cosa devo fare?
Ti consigliamo di seguire gli aggiornamenti sulle misure e sugli avvisi sui viaggio da parte delle tue autorità governative e locali. Per informazioni aggiornate dall’Unione Europea, puoi fare riferimento a questo sito web, oppure puoi verificare le restrizioni e gli avvisi sui viaggi consultando le fonti delle autorità nazionali.
Ti preghiamo di pagare la tua prenotazione nei giusti tempi, perché altrimenti verrà cancellata in automatico con annessi i rispettivi costi di cancellazione. Naturalmente puoi sempre controllare le condizioni di cancellazione flessibile che potrebbero essere applicate alla tua prenotazione. Le trovi disponibili nel tuo spazio MyBelvilla (accedi con il tuo numero di prenotazione).
Il mio account
Il Mio Account è il tuo account Belvilla, personale e sicuro. Qui, tra le altre cose, potrai visualizzare le tue prenotazioni e opzioni, trasformare le opzioni in prenotazioni, pagare le prenotazioni, memorizzare i tuoi dati, nonché iscriverti o cancellarti dalla newsletter Belvilla.
Ti puoi registrare nella parte destra della pagina iniziale di Il Mio Account. Per fare ciò, la prima volta dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e una password. L'indirizzo e-mail dovrà essere valido, poiché successivamente ti invieremo il codice di attivazione per e-mail e, cliccando sul link, l'account verrà attivato. È sempre consigliabile cambiare regolarmente la password che utilizzi online.
Puoi cliccare su "Problemi ad accedere?" in basso a sinistra della pagina iniziale Il Mio Account. Ti verrà richiesto di inserire l'indirizzo e-mail della registrazione o della prenotazione, dopodiché ti invieremo un'e-mail con un link di conferma a quell'indirizzo. Dopo aver cliccato sul link, potrai digitare una nuova password. Scegli una password sicura da cambiare regolarmente. Una volta che avrai salvato la nuova password, potrai usarla per gli accessi successivi.
Dopo avere effettuato l'accesso nella pagina Il Mio Account, puoi cambiare la password da "I miei dati". Per motivi di sicurezza ti verrà richiesto di inserire nuovamente la vecchia password. Hai dimenticato la vecchia password e non riesci ad effettuare l'accesso? Clicca su "Non riesco ad effettuare l'accesso". Sei riuscito/a a cambiare la password? Ricorda che cambiare regolarmente la password è una scelta intelligente.
Può succedere che l'e-mail inviata dopo la creazione dell'account o il ripristino della password non arrivi. Se dopo dieci minuti ancora non hai ricevuto l'e-mail, prova di nuovo. Tieni presente i seguenti punti:
Per poter eliminare l'account, devi innanzitutto effettuare l'accesso nella pagina Il Mio Account. Dopo aver effettuato l'accesso, vai su "I miei dati" dove puoi eliminare l'account. Dovrai inserire nuovamente la password, dopodiché, cliccando su "Salva", si effettua automaticamente il log out e l'account viene eliminato.
Qualora avessi effettuato una prenotazione tramite Belvilla e non avessi ancora impostato la password, per una volta puoi inserire il numero del contratto di locazione nel campo "Password". Dopodiché puoi effettuare l'accesso e ti verrà richiesto immediatamente di cambiare la password, scegliendone una di tua preferenza. Scegli una password sicura che conosci solo tu e non dimenticare di cambiarla regolarmente.
Quando crei un account, il sistema controlla se hai già effettuato delle prenotazioni in passato usando lo stesso indirizzo e-mail. In quel caso abbiniamo automaticamente quei dati al tuo account. Nel caso in cui questi dati non fossero più validi, puoi modificarli da "I miei dati".
Se hai già effettuato una prenotazione, ma non hai ancora inserito l'IBAN o il BIC del numero di conto corrente nella pagina Il Mio Account, ti verrà richiesto di farlo subito dopo aver effettuato l'accesso. Abbiamo bisogno di questi dati per la restituzione della cauzione dopo il soggiorno.
Non è necessario creare un account Belvilla per poter prenotare. Tuttavia, prenotando con noi si crea automaticamente un account, poiché dovrai effettuare il pagamento tramite Il Mio Account. L'account viene aperto usando l'indirizzo e-mail fornito per la prenotazione. Quindi, se hai prenotato con noi una volta, hai già un account Belvilla. Se prenoti di nuovo ed effettui l'accesso con l'account esistente, i tuoi dati verranno automaticamente inseriti all'atto della prenotazione.
Se effettui un pagamento online, questo viene gestito dal nostro fornitore di servizi di pagamento Ogone. Non appena il pagamento è stato elaborato, esso viene comunicato al nostro sistema. Quando questo messaggio è stato elaborato, diventa visibile nella pagina Il Mio Account. Questo procedimento richiede alcuni minuti. Dopo aver completato il pagamento nella pagina Il Mio Account, nel riepilogo delle prenotazioni appare il link "Aggiorna adesso". Se dopo qualche minuto clicchi su questo link – oppure se effettui nuovamente l'accesso a Il Mio Account – lo stato del pagamento viene aggiornato.
Puoi vedere i dettagli del tuo profilo cliccando sull'opzione "Vedi profilo" dopo aver effettuato l'accesso a "My Belvilla"
Puoi vedere tutte le prenotazioni effettuate via Belvilla cliccando su "Mie Prenotazioni", dopo aver fatto l'accesso a "Mia Belvilla".
Prenotazione
Potete ottenere un’opzione on-line della durata di 48 ore. Nel caso in cui il soggiorno abbia inizio entro sei settimane, avrete la possibilità di usufruire di un’opzione di sole 24 ore. In questo modo, avrete il tempo di riflettere, con la garanzia che la casa rimanga bloccata per voi. È consentito realizzare un massimo di due opzioni contemporaneamente. Nella pagina Il mio account potrete annullare l’opzione o decidere di convertirla in una prenotazione. In caso contrario, l’opzione scade automaticamente dopo il termine indicato.
Via internet:
Clicca su uno dei periodi disponibili che trovi sulla pagina della descrizione della casa e clicca su 'Prenotare'.
La tua prenotazione verrà confermata tramite e-mail.
Per telefono:
è possibile prenotare per telefono contattando il centro assistenza clienti.
Nella ricerca online vengono mostrate tutte le case vacanza disponibili. Specifica il mese e/o la durata del soggiorno che desideri e vedrai le sistemazioni disponibili per quel periodo.
Dopo aver prenotato per telefono oppure online, riceverai una e-mail di conferma. In questo contratto è specificato entro quale termine deve essere effettuato il pagamento. I pagamenti possono essere fatti tramite "Il mio account". Dopo che Belvilla ha ricevuto il saldo completo, riceverai via e-mail e su richiesta anche per posta, il ticket di soggiorno con tutti i dati della tua casa vacanze.
Dopo aver effettuato la prenotazione riceverai un'e-mail con il contratto di locazione. Nel contratto di locazione sono riportate, tra le altre cose, le spese che dovrai pagare e i termini di pagamento. A pagamento avvenuto, riceverai il biglietto di soggiorno, dove è riportato l'indirizzo dell'alloggio, i dati relativi alla consegna delle chiavi e un numero di telefono di emergenza.
Tutte le informazioni relative alla vostra prenotazione e ai pagamenti sono disponibili alla voce Il mio account. Clicca alla voce 'Prenotazioni' e seleziona la prenotazione corretta. Qui trovi tutti i dati della tua casa vacanza e lo stato del pagamento.
Dopo aver cliccato su 'Prenotazione definitiva' al punto 3 della procedura, riceverai la conferma a video e per e-mail. Il messaggio riporta il numero della tua prenotazione. Ti consigliamo di stampare e conservare la pagina. Se non ricevi la conferma, ti preghiamo di metterti in contatto con il centro assistenza clienti.
Spesso cose semplici come il numero dei partecipanti o degli animali possono essere modificate (gratuitamente) dalla pagina Il mio Account. Qualora la modifica che voleste apportare non fosse presente, potete contattare telefonicamente il Customer Contact Center. Il costo di una modifica apportata dal locatario ammonta a € 27. Qualora voleste modificare il periodo di soggiorno, potrebbero essere applicabili le spese di annullamento. Il Customer Contact Center può darvi ulteriori informazioni al riguardo.
La casella relativa al periodo, che puoi trovare nella pagina della descrizione di ogni casa, mostra solo i prezzi dei periodi disponibili.
Puoi sempre prenotare online, anche quando la data di partenza è vicina. Per le prenotazioni last minute (con partenza entro sei settimane) riceverai una conferma provvisoria della prenotazione. Verificheremo la disponibilità contattando il proprietario dell'alloggio, che risponderà personalmente nel giro di 48 ore per accettare/rifiutare la richiesta. Attenzione: anche la richiesta temporanea è una prenotazione vincolante. Qualora la volessi annullare dopo l'eventuale accettazione da parte del proprietario, ciò è possibile solo nel rispetto delle condizioni di annullamento.
Non appena avrai effettuato la prenotazione, riceverai il ticket di soggiorno della vacanza prenotata. Su questo documento è riportato l'indirizzo esatto della casa. A causa della legge sulla privacy non possiamo rivelare gli indirizzi prima della conferma della prenotazione.
È possibile visitare prima la casa vacanza. Contattate telefonicamente il centro assistenza clienti, per fissare un appuntamento con il proprietario. Riceverai la conferma dell'appuntamento via e-mail, con l'indirizzo della casa vacanze.
Alcuni dei nostri villaggi vacanza offrono questo tipo di sconto. Trovi tutte le informazioni nella descrizione della casa.
Nel calendario presente nella pagina con la descrizione della singola casa, si può vedere esattamente quando questa può essere prenotata. La maggior parte delle case può essere prenotata sia per l'anno in corso sia per l'anno successivo. In casi eccezionali si può prenotare anche il giorno stesso della partenza, purché il pagamento arrivi immediatamente.
La conversione di una prenotazione temporanea in una prenotazione definitiva si effettua online dalla pagina Il Mio Account.
BBelvilla offre informazioni il più dettagliate possibile per quanto riguarda l'accessibilità ai disabili. Nella "ricerca avanzata" puoi selezionare gli alloggi in base a caratteristiche specifiche, come toilette adattata, aree di passaggio ampie o la presenza di un ascensore. Nella pagina con la descrizione della casa è riportata un'ampia descrizione di tutti i dettagli, per permetterti di valutare se l’alloggio è idoneo alle tue esigenze.
Sul nostro sito Internet trovi tutti gli alloggi, con la descrizione completa, la divisione degli ambienti, i prezzi e la disponibilità. Poiché un sito Internet è più completo ed aggiornato di quanto possa essere una brochure, Belvilla non ha brochure cartacee. In caso avessi bisogno di assistenza per trovare sul sito una casa adatta alle tue esigenze, puoi contattarci per telefono.
I neonati contano come una persona. Per ogni casa vacanza è specificato il numero massimo di persone, ovvero il numero totale di persone tra adulti e bambini che possono occupare l'alloggio. In alcuni casi a questo totale si possono aggiungere 1 o 2 bambini da 0 a 2 anni e ciò è riportato nella prima fase della procedura di prenotazione. Tuttavia ciò non significa che ci sia inventario aggiuntivo o un lettino. Quindi, qualora al totale massimo dei partecipanti si aggiungesse un bambino da 0 a 2 anni, sarà vostra responsabilità procurarvi un lettino.
Belvilla ha due campagne diverse con condizioni flessibili di cancellazione: puoi cancellare a costo zero fino a 43 giorni prima dell’arrivo in una casa vacanza, fino al 31 dicembre 2023. Alcune case hanno condizioni più flessibili e offrono la cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell’arrivo, in ogni caso questa offerta è valida solo sulle case selezionate, fino al 31 dicembre 2023.
Queste offerte sono valide per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2023.
L’intero importo pagato verrà rimborsato con il metodo di pagamento originario.
Queste offerte si applicano solo alle case e alle date di soggiorno selezionate. Per favore, controlla le condizioni prima di fare la prenotazione.
Queste offerte non si applicano ai villaggi vacanza.
Puoi vedere tutte le prenotazioni effettuate via Belvilla cliccando su "Mie Prenotazioni", una volta fatto l'accesso a "MyBelvilla".
Se devi cambiare le date del tuo soggiorno, puoi farlo direttamente nella pagina che contiene i dettagli di prenotazione dentro a "MyBelvilla". In questo modo potrai cambiare le date e verificare gli eventuali costi della nuova prenotazione.
Se devi cambiare il numero di ospiti del tuo soggiorno, puoi farlo direttamente nella pagina che contiene i dettagli di prenotazione dentro a "My Belvilla". Così potrai cambiare il numero degli ospiti in base alla disponibilità della casa, e potrai anche verificare gli eventuali costi della nuova prenotazione.
Der Gutschein gilt für alle Buchungen bis zum 31 dicembre 2022.
Dieser Gutschein gilt für Aufenthalte vom 18. Februar 2023 bis 3. März 2023 und vom 1. April 2023 bis 31. Mai 2023.
Der Gutschein gilt für alle Unterkünfte außer Ferienparks.
Dies ist ein 20 % Rabatt-Gutschein für bis zu 100 .
Dieser Coupon ist nur für ausgewählte Objekte gültig.
Pro Buchung kann nur 1 Gutscheincode verwendet werden.
Der Gutscheincode kann nicht gegen Bargeld eingetauscht werden.
Belvilla behält sich das Recht vor, das Angebot jederzeit wieder zu widerrufen.
Il contatto del Proprietario verrà condiviso con gli ospiti non appena viene effettuato il pagamento, e la prenotazione è confermata.
Il coupon è valido su tutte le prenotazioni effettuate dal 01 gennaio 2022 al 30 giugno 2022
Il coupon è applicabile su tutte le proprietà ad eccezione dei parchi vacanze. Il coupon è valido per tutti i soggiorni dal 1 gennaio 2022 al 30 giugno 2022 e dal 1 settembre 2022 al 19 dicembre 2022.
Si tratta di un coupon fisso del 20% con uno sconto massimo di € 100
È possibile utilizzare solo 1 codice coupon per prenotazione
Il codice non può essere scambiato con denaro contante
Belvilla si riserva il diritto di rimuovere l'offerta in qualsiasi momento
Il coupon non è applicabile per soggiorni nei mesi di luglio e agosto.
Il codice coupon per la campagna "Last minute" è ELECTRIC20.
Il coupon è valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 novembre 2022
Il coupon è applicabile su tutte le proprietà ad eccezione dei parchi vacanze
Il coupon è valido per soggiorni fino al 08 gennaio 2023.
Questo è un coupon fisso del 20% fino a Є150.
È possibile utilizzare solo 1 codice coupon per prenotazione
Il codice non può essere scambiato con denaro contante
Belvilla si riserva il diritto di rimuovere l'offerta in qualsiasi momento
Il buono sconto è valido su tutte le prenotazioni effettuate dal 1 maggio 2022 al 31 agosto 2022.
Il buono sconto si applica a tutti gli alloggi in Austria, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Italia, Spagna e Germania, ad eccezione dei villaggi turistici.
Il buono sconto è valido su tutti i soggiorni compresi tra il 1 agosto 2022 e il 30 settembre 2022.
Questo codice offre uno sconto del 20%, fino a un massimo di 150€ di sconto.
È possibile utilizzare 1 solo codice sconto per prenotazione.
Il codice sconto non è convertibile in contanti.
Belvilla si riserva il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento.
Il coupon è valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2022.
Il coupon è applicabile su tutte le proprietà ad eccezione dei parchi vacanze.
Il coupon è valido per tutti i soggiorni fino al 19 dicembre 2023.
Questo è un buono sconto del 10% fino a 150.
È possibile utilizzare solo 1 codice coupon per prenotazione.
Il codice non può essere scambiato con denaro contante.
Belvilla si riserva il diritto di rimuovere l'offerta in qualsiasi momento.
Questo coupon è valido solo in Croazia.
Il codice sconto si applica alle prenotazioni effettuate entro la fine del 31 dicembre 2022
Il codice sconto si applica a tutte le case vacanza, ad eccezione dei villaggi vacanze
Il codice sconto si applica ai soggiorni fino al 31 marzo 2023
Si tratta di uno sconto del 20%, massimo 100
È possibile utilizzare 1 codice sconto per prenotazione
Il codice sconto non è convertibile in contanti
Belvilla si riserva il diritto di interrompere la promozione in qualsiasi momento
Il coupon è valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2022.
Il coupon è applicabile su tutte le proprietà ad eccezione dei parchi vacanze.
Il coupon è valido per tutti i soggiorni dal 7 dicembre 2022 al 17 febbraio 2023 e dal 4 marzo 2023 al 31 marzo 2023.
Questo è un buono sconto del 20% fino a 100.
È possibile utilizzare solo 1 codice coupon per prenotazione.
Il codice non può essere scambiato con denaro contante.
Belvilla si riserva il diritto di rimuovere l'offerta in qualsiasi momento.
Questo coupon è valido su tutti i soggiorni tranne Croazia e Austria.
Il coupon è valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 novembre 2022.
Il coupon si applica a tutti gli alloggi eccetto i villaggi turistici.
Il coupon è valido per soggiorni dal 18 febbraio 2023 al 3 marzo 2023 e dal 1 aprile al 31 maggio 2023.
Si tratta di un buono sconto del 10% fino a 150.
È possibile utilizzare solo 1 codice coupon per prenotazione.
Il codice non può essere scambiato con denaro contante.
Belvilla si riserva il diritto di rimuovere l'offerta in qualsiasi momento.
Questo coupon è valido solo su strutture selezionate.
Il codice coupon per la campagna del Black Friday è FRIDAY
Il coupon è valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 28 novembre 2022.
Il coupon è applicabile su tutte le proprietà ad eccezione dei villaggi turistici.
Il coupon è valido per tutti i soggiorni fino al 30 giugno 2023.
Questo è un buono sconto del 25% fino a € 150.
È possibile utilizzare solo 1 codice coupon per prenotazione.
Il codice non può essere scambiato con denaro contante.
Belvilla si riserva il diritto di revocare l'offerta in qualsiasi momento.
Il coupon è valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2022.
Il coupon è applicabile su tutte le proprietà ad eccezione dei villaggi turistici.
Il coupon è valido per tutti i soggiorni fino al 31 marzo 2023.
Questo è un buono sconto del 20% fino a Є100.
È possibile utilizzare solo 1 codice coupon per prenotazione.
Il codice non può essere scambiato con denaro contante.
Belvilla si riserva il diritto di revocare l'offerta in qualsiasi momento.
Pagamento
Dopo aver effettuato la prenotazione, pagherai (almeno) il 30% dell'importo totale di viaggio più il relativo importo di assicurazione per annullamento opzionale. La somma restante deve essere pagata sei settimane prima della partenza. Se paghi in due rate, riceverai per e-mail un promemoria una settimana prima della scadenza della seconda rata. Se parti entro sei settimane, il pagamento deve essere effettuato in una sola volta. Se parti quattordici giorni dopo la prenotazione, il pagamento deve essere effettuato in una sola soluzione e con carta di credito. Tutti i pagamenti tramite carta di credito sono addebitati immediatamente a meno che non venga richiesto esplicitamente di addebitarli più tardi.
Per garantire un'elaborazione corretta e tempestiva del pagamento, vi preghiamo di indicare il vostro numero di prenotazione insieme al pagamento. I nostri numeri di conto possono essere trovati sotto la voce 'Contatti' oppure su Il Mio Account.
Questa non è una modalità di pagamento consigliata in quanto è più lenta delle altre opzioni online disponibili. Ci vogliono fino a 5 giorni lavorativi per effettuare il pagamento nel nostro sistema. La prenotazione non è confermata fino alla realizzazione del pagamento ed è soggetta a cancellazione in caso di ritardo nell'esecuzione del pagamento.
I pagamenti effettuati dalla pagina Il mio Account generalmente vengono elaborati dopo circa 10 minuti, dopodiché sono visibili anche nella pagina Il mio Account. Qualora avessi effettuato un pagamento tramite bonifico bancario, la durata dell'elaborazione dipenderà dai tempi di elaborazione della banca. In questo caso c'è il rischio che il pagamento non venga ricevuto in tempo e che, di conseguenza, la prenotazione venga annullata. Ti consigliamo, quindi, di pagare dalla pagina Il mio Account. Qualora fossi in ritardo con il pagamento, contatta direttamente il Customer Contact Center. In caso di mancato pagamento, Belvilla si riserva il diritto di annullare la prenotazione, addebitando i costi relativi all'annullamento. Se Belvilla annulla la tua prenotazione, verrai avvisato/a per telefono o per e-mail.
I termini di pagamento sono riportati sulla conferma della prenotazione. Tutte le informazioni relative alla tua prenotazione e al pagamento sono disponibili alla voce Il mio account.
No, il pagamento dell'affitto deve avvenire prima. All'arrivo, se indicato nella conferma della prenotazione e sul ticket di soggiorno, lascerai una caparra o salderai i costi in loco.
Tutte le informazioni relative alla vostra prenotazione e allo stato dei pagamenti sono disponibili alla voce Il mio account. Da qui potete controllare quali pagamenti sono stati ricevuti, quali importi devono ancora essere saldati e quali sono in via di pagamento.
Effettua il login in Il mio account inserendo il numero del tuo contratto di affitto e l'indirizzo e-mail. Clicca su "Prenotazioni" e seleziona ciò che ti interessa. Alla voce "Ancora da pagare", clicca su "Paga adesso con carta di credito". Il sistema di pagamento è sicuro.
Se hai pagato anche la prima rata con carta di credito, una settimana prima della scadenza della seconda rata riceverai un'e-mail automatica che contiene il link a 'Il mio account' per il pagamento con carta di credito.
Se hai ricevuto un sollecito di pagamento, nonostante tu abbia già pagato la prenotazione, è possibile che il sollecito e il pagamento siano stati effettuati nello stesso momento. In quel caso, il sollecito può essere ignorato. Nella pagina Il mio account puoi vedere lo stato del tuo pagamento. Tuttavia, va anche considerato il tempo necessario per ogni tipo di pagamento. Se paghi con carta di credito, l'erogazione richiede circa 10 minuti, dopodiché è visibile anche nella pagina Il mio account. Per i pagamenti tramite bonfico bancario, il tempo di elaborazione dipende dalla banca; può essere più lungo del normale poiché si tratta di pagamenti internazionali.
Qualora avessi effettuato un pagamento tramite bonifico bancario e non riuscissi a trovarlo nella pagina Il mio account dopo la scadenza dei normali termini internazionali, è possibile che siano stati forniti dati errati (ad esempio il numero del contratto di locazione) e che pertanto l'amministrazione non riesca ad attuare il pagamento. Qualora tu sia certo/a di aver effettuato il pagamento, puoi inviarci la documentazione valida. Vai alla pagina Contatto e seleziona come oggetto dell'e-mail "La mia prenotazione/opzione o soggiorno". Puoi inviare in allegato la documentazione di avvenuto pagamento. In allegato la documentazione di avvenuto pagamento, la quale viene riconosciuta nel tuo conto normalmente nel giro di 24 ore e deve rispondere a determinati requisiti, quali l'indicazione dell'importo e il numero di conto corrente corretti, cosi come la ricevuta della banca. Qualora la documentazione di avvenuto pagamento non rispondesse ai requisiti, ci metteremo in contatto con te. Se non dovessimo ricevere il pagamento entro 5 giorni dalla ricezione della documentazione di avvenuto pagamento, quest'ultima non sarà più ritenuta valida.
Se per qualsiasi ragione hai pagato una cifra più alta di quella riportata nel contratto di locazione, o se ti dovessimo rimborsare dei soldi a causa di un reclamo, uno sconto o una doppia prenotazione, dovrai contattare il nostro Customer Contact Center. Qualora risultasse che realmente abbiamo ricevuto più del dovuto (Attenzione: ciò vale solo se la cifra pagata in eccesso è stata effettivamente versata sul nostro conto!) sarà nostra premuta fare in modo che la cifra in eccesso venga restituita dopo circa 1 settimana dalla segnalazione. Dovrai fornire i dati IBAN/BIC al responsabile del nostro Contact Center, dopodiché il reparto amministrazione si incaricherà del pagamento.
Belvilla rispetta la tua privacy e si impegna a proteggerla. Clicca qui per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali e tecnici.
Puoi effettuare il pagamento in sospeso cliccando sul pulsante "Effettua Pagamento", dopo aver fatto l'accesso al tuo account Belvilla.
Dopo aver effettuato la prenotazione puoi accedere a Il mio account. Qui puoi effettuare il pagamento. Il link a questa pagina si trova in alto a destra in questo sito oppure nelle e-mail relative alla tua prenotazione.
Ti preghiamo di ricordare che l’importo verrà addebitato direttamente sulla tua carta di credito al momento della transazione. Belvilla Deutschland GmbH (indirizzo: An der Reeperbahn 6, 28217, Brema – Germania con il numero di registro: HRB6869) è la parte contrattuale dei servizi di pagamento Ingenico, brand che fa parte di Wordline, e potrebbe essere menzionata nel tuo estratto conto bancario. In quanto ospite, avrai un contratto con Belvilla AG per la tua prenotazione della casa vacanza.
Soggiorno
Dopo aver saldato l'intera somma prevista, ricevi il ticket di soggiorno. Su questo documento sono riportati l'indirizzo e le coordinate della casa vacanza.
Sul ticket di soggiorno sono riportate le modalità dell'arrivo. Ci sono due possibilità:
Lo stesso vale per la partenza, se non diversamente specificato sul posto. Sul biglietto di soggiorno del cliente viene spesso chiesto di contattare telefonicamente il proprietario/custode prima dell'arrivo, al fine di garantire una più facile consegna delle chiavi.
Sul ticket di soggiorno sono riportati i dati del proprietario/custode e gli orari di arrivo. Se il proprietario/custode non è presente agli orari previsti, contattalo telefonicamente. Se non riesci a raggiungerlo, puoi rivolgerti al nostro numero di emergenza, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; il numero è riportato sul ticket di soggiorno.
Perchè spesso è necessario pagare alcune spese locali (spese aggiuntive e spese per eventuali danni). La caparra serve come garanzia per questi pagamenti.
Sul ticket di soggiorno sono riportate le istruzioni su come saldare questi costi.
La caparra ti sarà restituita entro i termini riportati sul voucher o sulla pagina con la descrizione della casa. A tal fine dovrai inserire il tuo numero di conto e i codici IBAN e BIC nella pagina Il mio Account. I codici IBAN e BIC sono indicati nell'estratto conto e permettono di versare la caparra sempre sul conto corrente corretto.
È possibile arrivare e/o partire in un momento non stabilito solo dopo essersi messi d'accordo con il proprietario e/o il custode. In alcuni casi vengono applicati costi aggiuntivi. È possibile fare richiesta di arrivo/partenza in un altro momento contattando il Customer Contact Center prima o dopo la prenotazione, ma sempre prima della ricezione del voucher del cliente. Se hai già ricevuto il voucher che contiene i dati di contatto del proprietario o del custode dell'alloggio, puoi contattarlo direttamente.
Al ritorno da una vacanza Belvilla, puoi rispondere a un breve questionario e lasciare un commento sulla vacanza nella pagina Il Mio Account. Ti verrà richiesto subito dopo aver effettuato l'accesso. Puoi anche andare su "Le mie prenotazioni" e selezionare la prenotazione in questione: in fondo alla pagina puoi rispondere a un questionario.
Per legge il locatario è responsabile di eventuali danni che causa. In caso di danni, il proprietario o il custode dovrà essere informato direttamente. Danni fino a € 25 sono sempre a proprio carico, mentre cifre più elevate sono spesso coperte dalle assicurazioni danni, che vengono stipulate automaticamente al momento della prenotazione. Sarà l'assicurazione a decidere se il danno è coperto, in base alle condizioni applicabili. I danni che sono conseguenza di un comportamento imprudente o negligente non saranno coperti.
Se viaggi con un cane o un gatto in Europa, hai l'obbligo di portare con te un passaporto per animali domestici che contiene, tra le varie cose, la documentazione della vaccinazione antirabbica. Inoltre, l'animale dovrà essere provvisto di identificazione, come un microchip o un tatuaggio. Sia il passaporto che l'identificazione possono essere richiesti al veterinario.
Per il trasporto di animali nel Regno Unito vengono applicati altri requisiti, perciò informati con largo anticipo prima della partenza!
La presenza di biancheria varia in base all'alloggio. Queste informazioni si trovano nella sezione "Costi sul posto" nella pagina con la descrizione della casa, così come nella pagina della prenotazione e successivamente nella pagina "Il mio account", nell'area riservata ai dati della prenotazione.
A meno che non venga specificato diversamente, non dovrai pulire l'alloggio ma lasciarlo in buone condizioni. Inoltre, in base al tipo di alloggio, le spese per le pulizie possono essere incluse o meno nell'affitto. Queste informazioni si trovano nella sezione "Costi sul posto", nella pagina con la descrizione della casa, così come nella pagina della prenotazione e nella pagina "Il mio account", nell'area riservata ai dati della prenotazione.
Qualora si debba pagare la tassa turistica, questa può essere compresa nel prezzo o può essere pagata in loco. Nella panoramica dei costi nella sezione "Costi sul posto" si trovano le spese applicabili per un determinato alloggio.
Annullamento
Se hai bisogno di cancellare la tua prenotazione per ragioni circostanziali, puoi andare su:
"Accedi" -> “Le mie prenotazioni” → “Prenotazioni in arrivo” → "Vedi prenotazione" -> "Cancella prenotazione" ->, e procedi con la cancellazione della tua prenotazione. Ti preghiamo di utilizzare la tua email e numero di prenotazione per accedere.
La cancellazione comporta dei costi. Se hai un’assicurazione con Belvilla in caso di cancellazione, e la prenotazione è coperta dall’assicurazione, hai la possibilità di inviare una richiesta all’assicurazione per tali costi. Puoi trovare le condizioni dell’assicurazione in caso di cancellazione alla sezione “Assicurazione” delle FAQ. Le condizioni di cancellazione vengono inviate direttamente alla tua email, dopo la prenotazione.
Se cancelli la tua prenotazione, è previsto un addebito per coprire i costi che abbiamo sostenuto per preparare il tuo soggiorno. Più la cancellazione si avvicina alla data di arrivo, più l’addebito aumenta.
I costi di cancellazione includono il 100% delle tue tasse di prenotazione e le spese di annullamento (l’1% dell’affitto totale), e x% dell’importo dell’affitto in base al giorno in cui effettui la cancellazione, rispetto alla data di arrivo.
Costi di cancellazione = 100% di (Tasse di prenotazione + Tassa sul diritto di annullamento + Tassa dell’assicurazione di annullamento) + (Affitto totale pagato dal cliente + assicurazione contro i danni - Tassa sul diritto di annullamento + Sconto)*(x%)
Esempio: l’importo totale pagato è 346, che include l’affitto (311), l’assicurazione contro i danni (10) e calamità (5) e le tasse di prenotazione (20). Ponendo che la data di cancellazione corrisponda al 43esimo giorno dalla data di arrivo, l’addebito sarà:
Importo totale pagato per l’affitto: 311, Tasse di prenotazione = 20 e Assicurazione contro i danni= 10
Tassa sul diritto di annullamento = 1% dell’importo totale dell’affitto =3
Costi totali di cancellazione = 100% di ( 20 + 3) + ( 311+10-3+0)*10% = 23 + 31.8 = 54.8
Attenzione
La tassa sul diritto di annullamento non consente l’annullamento gratuito
Le tasse di prenotazione e il diritto di annullamento non sono applicabili se prenoti tramite delle campagne che prevedono la cancellazione gratuita
Per avere maggiori delucidazioni in merito, ti preghiamo di leggere i termini di cancellazione che puoi trovare nella pagina della casa, o sul voucher che ricevi al momento della prenotazione.
Se con noi hai un’assicurazione in caso di annullamento e la prenotazione viene cancellata per una delle ragioni previste dalla copertura assicurativa, calcoleremo il rimborso sull’importo del viaggio. Se applicabile alla tua prenotazione, rimborseremo anche i tuoi costi di assicurazione sul viaggio. Le tasse di prenotazione e il premio assicurativo in caso di cancellazione non possono essere rimborsati.
Se hai prenotato una casa vacanza tramite il sito di uno dei nostri partner, è possibile che vengano applicate le condizioni imposte da tale partner. In questo caso, questo dettaglio verrà specificato al momento della prenotazione.
Elaboriamo le cancellazioni nei giorni lavorativi. Se la cancellazione ci viene inviata al termine di un giorno lavorativo, la elaboreremo il giorno lavorativo successivo, che determina i costi di cancellazione (Termini e Condizioni Generali di Belvilla).
Assicurazione
Al fine di evitare spese impreviste, è sempre meglio stipulare un'assicurazione di annullamento. Puoi scegliere tra due tipi di assicurazioni di annullamento, che rimborsano le spese qualora fosse necessario annullare una vacanza o interromperla prematuramente, a causa di circostanze impreviste. Maggiori dettagli, le condizioni generali e i diversi premi sono riportati alla voce Assicurazioni.
È possibile, entro sette giorni dalla prenotazione, sottoscrivere una polizza annullamento, se ancora non vi sono ragioni di annullamento. Contatta telefonicamente il centro assistenza clienti. Per le prenotazioni con data di arrivo prima dell'1 febbraio 2022, se hai già prenotato non è possibile stipulare un'assicurazione.
Carta regalo
Le Gift Card Belvilla hanno importi che vanno da 1 a 10.000 €.
Puoi acquistare una Gift Card Belvilla sul nostro sito web. Ti basterà scegliere il taglio desiderato e inserire alcuni dettagli essenziali, poi potrai procedere al pagamento selezionando il metodo che preferisci tra quelli disponibili. La Gift Card verrà poi spedita in modo sicuro al tuo indirizzo email.
Se non hai ricevuto l’email, puoi seguire queste istruzioni, verificando di passaggio in passaggio.
1. Controlla la posta indesiderata, poiché può succedere che alcune email vengano erroneamente catalogate come SPAM. È consigliabile controllare sempre almeno due volte.
2. Clicca sul pulsante “Mandare di nuovo” nella pagina web. Questo pulsante diventa visibile non appena l’acquisto della Gift Card va buon fine. Una volta che avrai cliccato, la mail verrà nuovamente inviata.
3. Se nessuna delle operazioni precedenti ha funzionato, puoi contattare la nostra assistenza clienti.
Puoi usare la Gift Card Belvilla su tutti i siti partner Belvilla (eccetto belvilla.co.uk) per prenotare una casa vacanza con valuta in Euro.
Noi di Belvilla non vogliamo che il numero unico della tua Gift Card venga condiviso con altre persone, perché al suo interno c’è del denaro. Di conseguenza, viene creato un comodo Numero di Riferimento. Qualora dovessi avere a che fare con la nostra assistenza clienti, per rispondere alla tua richiesta ti verrà chiesto di condividere solo l’ID di Riferimento.
No, puoi effettuare il pagamento solo attraverso il Numero di Gift Card presente nella tua email.
Una volta che avrai acquistato la Gift Card, questa sarà utilizzabile fin da subito.
Sì, una Gift Card può essere usata più volte, fino all’esaurimento del saldo.
No, non puoi ricaricare né aggiungere denaro ad una Gift Card già esistente
La Gift Card ha una validità di 5 anni.
Il saldo rimanente scade contestualmente alla Gift Card. Assicurati di usare l’intero importo prima della scadenza.
Le Gift Card, una volta acquistate, non possono essere annullate né riconsegnate.
Le Gift Card vengono inviate in totale sicurezza al tuo indirizzo email. Belvilla non è responsabile per gli usi impropri della stessa. Tuttavia, puoi contattarci per bloccarla e chiedere alla nostra assistenza clienti di rilasciarne una nuova con il saldo rimanente. La nuova Gift Card ti verrà inviata allo stesso indirizzo email.
Vai alla pagina Belvilla Gift Card e scegli l’opzione “regalarla ad un amico”. Inserisci il nome della persona a cui vuoi regalarla insieme ai suoi dettagli, poi procedi al pagamento. Una volta effettuato l’acquisto, riceverai la Gift Card nella tua casella email, con una copia in PDF (senza prezzo) da condividere con il tuo amico/a.
Puoi controllare il saldo della tua Gift Card usando il numero della carta, che si trova su "MyBelvilla".
Coronavirus update
VIAGGIA AL SICURO CON NOI AL TUO FIANCO
A causa del COVID-19 ci troviamo ancora di fronte a cambiamenti nelle norme che regolano i viaggi internazionali. Capiamo bene che hai domande sulle case vacanza che avevi prenotato e noi siamo qui apposta per aiutarti a fare chiarezza.
Per supportarti al meglio, ti offriamo diverse possibilità per modificare o cancellare la tua prenotazione in totale autonomia. Ti preghiamo di cliccare qui, e seguire le istruzioni per procedere con la richiesta, senza dover aspettare il Servizio Clienti.
Qui sotto trovi anche le risposte alle domande più frequenti. Abbiamo pensato che potessero essere utili per chiarire tutti i dubbi. Se dovessi avere ulteriori domande, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti
Ti consigliamo di seguire gli aggiornamenti sulle normative che si applicano al tuo soggiorno. Per informazioni sui viaggi dall’Unione Europea, puoi controllare questo sito web, oppure puoi verificare le restrizioni e gli avvisi sui viaggi consultando direttamente le fonti delle autorità nazionali.
Se hai prenotato entro l’11 Marzo 2020
Se non puoi viaggiare a causa delle restrizioni dovute al COVID-19, puoi cancellare il tuo viaggio a costo zero. Messaggio importante: la quarantena dopo il soggiorno e l’obbligo di tampone non giustificano la cancellazione gratuita.
Se hai prenotato dal 12 Marzo 2020 in poi
La cancellazione gratuita non è in linea di principio possibile.
1. Cosa succede se ho un voucher?
Il voucher si può utilizzare per una prenotazione, oppure per chiederci un rimborso. Ti preghiamo di fornirci il tuo IBAN tramite l’apposita sezione in MyBelvilla e di richiedere il rimborso tramite questo link https://www.belvilla.it/contact-us.
2. Ho prenotato prima dell’1 Febbraio 2021, e quel periodo era ancora coperto dalla SGR. Che impatto avrà sulla mia prenotazione, la scelta di Belvilla di lasciare la SGR?
Per te non cambia nulla: la tua prenotazione è ancora coperta dalla SGR. Per ulteriori informazioni sulla garanzia SGR ti consigliamo di visitare www.sgr.nl.
3. E se voglio cancellare la mia prenotazione?
In linea generale, vengono applicate le normali policy di cancellazione, secondo le quali verranno stabilite le modalità di rimborso.
4. Cosa devo fare se la situazione cambia (es: lockdown) mentre sono in vacanza?
Se stai soggiornando in una zona in cui cambiano le regolamentazioni in materia di viaggio (es: lockdown), ti preghiamo di contattare il nostro numero SOS attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (che trovi sul tuo voucher di viaggio) e le autorità locali. Nel frattempo, segui le indicazioni delle autorità competenti.
5. Ho prenotato con Belvilla, ma temo di non poter viaggiare a causa del COVID-19. Cosa devo fare?
Ti consigliamo di seguire gli aggiornamenti sulle misure e sugli avvisi sui viaggio da parte delle tue autorità governative e locali. Per informazioni aggiornate dall’Unione Europea, puoi fare riferimento a questo sito web, oppure puoi verificare le restrizioni e gli avvisi sui viaggi consultando le fonti delle autorità nazionali.
Ti preghiamo di pagare la tua prenotazione nei giusti tempi, perché altrimenti verrà cancellata in automatico con annessi i rispettivi costi di cancellazione. Naturalmente puoi sempre controllare le condizioni di cancellazione flessibile che potrebbero essere applicate alla tua prenotazione. Le trovi disponibili nel tuo spazio MyBelvilla (accedi con il tuo numero di prenotazione).
Denaro Belvilla
Il Denaro Belvilla è un meccanismo di sconto che prevede il guadagno di una somma di denaro che può essere usata come sconto su una prenotazione effettuata sul sito web Belvilla.
Puoi guadagnare il Denaro Belvilla quando ti registri su Belvilla per la prima volta o quando completi un soggiorno. Periodicamente attiviamo anche delle campagne di marketing che possono prevedere la vincita di Denaro Belvilla
Per usare il Denaro Belvilla devi avere un account Belvilla
Accedendo al tuo account Belvilla puoi controllare il saldo del Denaro Belvilla.
Le transazioni di 50 e 30 euro scadranno in date diverse. Ogni trasferimento di Denaro Belvilla ha validità minima di 1 giorno. La data di scadenza effettiva può essere controllata nell'email con le informazioni sul trasferimento, oppure accedendo all'account Belvilla
Puoi usare il tuo Denaro Belvilla nei siti web Belvilla prima di effettuare una prenotazione. Attenzione: non si tratta di denaro reale, ma di un meccanismo di sconto
L'importo utilizzabile come sconto varia da casa a casa e da utente a utente. Poche case permettono di utilizzare l'intero importo del Denaro Belvilla, dipende tutto dalla prenotazione e dalla logica di applicazione.
Siamo spiacenti, non possiamo convertire/trasferire/restituire il saldo del Denaro Belvilla sotto forma di contanti, perciò il rimborso non è previsto.
Questo accade se hai già un account Belvilla con noi. Quando accedi all'account che già hai, il saldo che viene mostrato è relativo all'account esistente.
Non è possibile convertire il Denaro Belvilla in contanti, né trasferirlo sul tuo conto corrente bancario o su altro account Belvilla. Puoi usarlo solo per ottenere uno sconto sulle prenotazioni effettuate sul sito web di Belvilla.
No, non è possibile usare il Denaro Belvilla dopo aver effettuato una prenotazione
Fai riferimento e guadagna
Il tuo codice corrisponde all’ultimo segmento dell’URL di segnalazione. Esempio: se l’URL di segnalazione è belvilla.com/kantam76, il codice sarà “kantam76”
Quando il tuo amico si registra tramite il tuo link o il codice di segnalazione, vengono accreditati 100 euro nel suo Portafoglio belvilla. Questo credito può essere utilizzato per una prenotazione.
Per avere il credito nel Portafoglio Belvilla, dovrai registrarti tramite il link di segnalazione condiviso dal tuo amico, oppure inserendo il codice di segnalazione.
Riceverai il credito non appena il tuo amico si registra.
Quando ci consigli ad un amico/a, lui/lei ha diritto ad un soggiorno gratuito di 100 € a Belvilla
Voucher
Termini e Condizioni del Voucher Belvilla convertito
1. Quando posso usare il mio voucher?
Il voucher può essere utilizzato a partire dalla data di rilascio. Le prenotazioni possono essere effettuate fino a 3 anni dalla data di rilascio del Corona Voucher. Questo significa che la data di scadenza del Belvilla Voucher convertito corrisponde a quella del Corona Voucher originale.
2. Che prenotazioni posso effettuare?
Puoi utilizzare il voucher per prenotare una qualsiasi casa di vacanza disponibile sul sito web di Belvilla.
3. Posso ottenere il rimborso?
Sì, puoi richiedere il rimborso del saldo del tuo voucher dopo 12 mesi dalla data di rilascio. Il rimborso non comprenderà eventuali sconti extra o costi aggiuntivi applicati da Belvilla. Si prega di notare che qualsiasi importo aggiuntivo sarà utilizzato solo dopo l'utilizzo dell'importo del voucher originale.
4. Come posso chiedere il rimborso?
Per richiedere il rimborso puoi contattare l’Assistenza clienti. Clicca qui per fare richiesta: https://www.belvilla.com/service.
5. Quanto dura il mio voucher?
Il tuo voucher ha una validità di 3 anni dalla data di rilascio del Corona Voucher.
6. Cosa succede alla scadenza del voucher?
Belvilla ti restituirà il saldo, detraendo l’importo di eventuali costi aggiuntivi.
7. Come posso verificare il saldo del mio voucher?
Il saldo è visibile nella sezione “Il Mio Account” del sito web Belvilla.
8. Dove posso usare il mio voucher?
Puoi usare il tuo voucher per prenotare una casa vacanza disponibile sul sito web di Belvilla.
9. Come si usa il codice del voucher e il codice dello sconto extra?
Puoi inserire il codice sconto prima di cliccare su “Conferma prenotazione”, aggiungendolo nel campo “Hai un codice promozionale?”. Il codice del voucher può essere utilizzato come metodo di pagamento dopo aver cliccato su “Conferma prenotazione”.
10. Cosa succede se il mio voucher viene perso, rubato o danneggiato?
Ti consigliamo di conservare con attenzione il tuo voucher, perché non possiamo assumerci la responsabilità in caso di perdita, furto o danno.
11. Cosa succede se cancello la mia nuova prenotazione?
Ti verrà rimborsato l’importo che hai pagato in origine, meno le tasse di cancellazione. Non saranno rimborsati eventuali costi aggiuntivi o sconti extra applicati da Belvilla.
12. Valuta del voucher
Il voucher avrà la stessa valuta della prenotazione cancellata. Puoi usarlo per prenotare case vacanza con la stessa valuta del voucher.
13. Interessi
Il voucher non genera interessi.
14. Il nuovo Voucher Belvilla convertito è sostenuto dall’SGR?
No, il nuovo Voucher Belvilla convertito non è sostenuto dall’SGR.
Cashback
Il cashback è applicabile solo su case non ancora recensite (esempio: tutte le case che non hanno una valutazione). Se sei il primo ospite a soggiornare nella casa (ed il primo a valutare l'esperienza), otterrai un rimborso secondo il regolamento prestabilito - ad esempio quando condividi con successo l'esperienza di soggiorno con Belvilla, dall'account tramite cui hai effettuato la prenotazione. Alla tua partenza riceverai un'email relativa al tuo soggiorno, per inviare la recensione.
L'importo del cashback verrà accreditato sul conto dell'ospite idoneo entro 28 giorni, dopo che avrà valutato la sua esperienza con noi.
No, il cashback è applicabile solo sulle case che ancora non sono state recensite.
Il cashback si trasformerà in denaro effettivo disponibile nella sede originaria del pagamento, mentre il coupon è applicabile sulle prenotazioni future via Belvilla.
Il cashback verrà restituito sotto forma di rimborso, disponibile là dove era stato effettuato il pagamento originario.
Average Rating
1. Cos'è la valutazione media?
Nel 2021 abbiamo introdotto il concetto di valutazione media per le case Belvilla presenti nel sito web che non dispongono di un proprio punteggio dato dalle recensioni degli ospiti. Questo al fine di fornire un indicatore per confrontare case che non hanno ottenuto una valutazione, in modo tale che gli ospiti non perdano una fantastica casa vacanza solo perché questa non è stata ancora valutata.
2. Com'è calcolata questa valutazione?
La valutazione media delle Case Belvilla è calcolata sulla base della media delle valutazioni effettive degli ospiti di case vicine e nella stessa regione.
3. In che modo la valutazione media è correlata alla valutazione effettiva degli ospiti?
La valutazione media delle case in una regione indica la qualità media delle nuove case Belvilla che attraversano lo stesso processo, verificando la qualità delle infrastrutture e la loro capacità di generare entrate. Sono gestite dallo stesso gruppo di persone, hanno lo stesso proprietario e gli stessi team di assistenza clienti che rispondono a domande e problemi e le stesse politiche di modifica delle prenotazioni e rimborsi ecc.
4. A quali proprietà si applica questo sistema?
Questo dato viene mostrato per le case che non hanno ancora valutazioni degli ospiti: una volta che una casa le ottiene, queste vengono mostrate sul front-end
5. Questo sistema sostituisce le recensioni degli ospiti?
No, questo sistema è pensato per aiutare i potenziali ospiti in modo che non perdano le nostre migliori case vacanza solo perché non hanno una valutazione.
6. Con quale frequenza vengono aggiornate queste valutazioni?
Queste valutazioni vengono aggiornate a rotazione e non immediatamente.
© Belvilla 1980 - 2024 ‘Belvilla’ e il logo Belvilla sono marchi registrati
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