Dolomiti Superski, il paradiso dello sci
Il comparto Dolomiti Superski è il vero e proprio paradiso dello sci, per principianti ed esperti. Questa bella regione si trova nelle Dolomiti, che hanno una forza di attrazione magica. Vi consigliamo quindi una visita.
Prenotate uno chalet sulle piste e scoprite lenorme comparto sciistico Dolomiti Superski
Questo enorme comprensorio è composto dalle seguenti 12 zone: Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena/Alpe di Siusi, Val di Fassa/Carezza, Arabba/Marmolada, Alta Pusteria, Val di Fiemme/Obereggen, San Martino di Castrozza/Passo Rolle, Valle Isarco, Tre Valli-Moena/P.sso S.-Pellegrino/Falcade e Civetta. Tutti i comparti insieme contano 1220 km di piste: una regione molto vasta quindi per fare splendide discese in zone sempre diverse. Un solo skipass dà accesso a tutte le 12 valli, tutte con caratteristiche molto particolari. La possibilità di avere la neve è molto elevata, con una percentuale che tocca il 90%. Coloro che amano il sole in queste zone sono nel posto giusto: qui infatti splende otto giorni su dieci.
Divertenti attività sulla neve
Nel comparto sciistico Dolomiti Superski potete intraprendere tantissime attività diverse: escursioni sulla neve, pattinaggio sul ghiaccio, scalata delle cascate ghiacciate, gite in slitta, discese in slittino e shopping. E naturalmente gustare la cucina locale! Dolomiti Superski onora la sua denominazione: qui trovate davvero tutto quello che si può fare sulla neve.