Neve assicurata nel comparto sciistico del Massif des Aravis
Chi viene in questo bel comparto sciistico dellAlta Savoia non deve temere che non vi sia neve. Grazie alla sua posizione a nord delle Alpi, con i suoi inverni freddi, il Massif des Aravis ha sempre goduto di un ottimo innevamento. La zona è molto famosa tra gli snowboarder, ma anche gli sciatori qui si divertiranno un mondo, perché cè tutto quello che si può desiderare. Il comparto è formato da quattro località: La Clusaz, Le Grand Bornand, Manigod e Saint-Jean de Sixt.
Prenotate uno chalet à La Clusaz e godetevi la sua calda atmosfera
La Clusaz è una località antica, ma molto vivace. Il comparto sciistico è composto da diverse cime tutte collegate tra loro. Trovate 133 km di piste molto belle, alcune delle quali piuttosto scoscese. I principianti possono esercitarsi con tranquillità su ampie piste facili a loro disposizione. Anche gli amanti del fondo possono utilizzare piste affascinanti per passeggiate sportive. La Clusaz è diventata famosa per i Giochi invernali. Latmosfera del dopo-sci qui è molto accogliente.
Prenotate con i vostri bambini una casa vacanza a Le Grand Bornand
Le Grand Bornand offre un comparto sciistico molto vario per paesaggi e livelli. La zona è molto indicata per le famiglie con bambini. Grazie allampia offerta di scuole di sci e di strutture per bambini, Le Grand Bornand è una località speciale per i più piccoli. Il villaggio è tranquillo ed è costituito da vecchi e rustici chalet. I bambini possono divertirsi nella piscina coperta oppure andare al locale cinema.
Per una vacanza sulla neve sicura con i vostri bambini questa è la destinazione!