Scoprite Le Grand Domaine dal vostro chalet sulle piste.
Il vasto comprensorio sciistico del Grand Domaine (Valmorel e St. François-Longchamps) è molto vario: si va da ripide discese nella neve fine a facili piste blu e rosse sulle alture del Cheval Noir.
Strutture sciistiche per sciatori
Questo grande comparto sciistico di 160 km ha buone strutture, i tanti skilift rendono molto ridotte le attese. Per gli sciatori esperti vi sono due scoscese piste nere, adatte solo ai veri temerari. Ci sono poi alcune possibilità di sciare fuori pista. Per chi ama lo sci alpinismo vi sono ottime possibilità di fare escursioni di uno o più giorni.
Dal vostro chalet, godetevi il magnifico panorama
Le Grand Domaine è famoso anche per i tanti ostacoli naturali perfetti per gli snowboarder. Le possibilità per lo sci di fondo sono limitate; vi sono circa 20 km di piste. I sentieri attraversano colline boscose, dove potete godere di viste meravigliose. Si è tenuto conto delle tante esigenze del turista moderno. Valmorel è un bel villaggio antico in cui regna una piacevole e accogliente atmosfera. Con tanti negozi, ristoranti, discoteche e due cinema, Valmorel è una località invernale vivace e ben attrezzata.