Espace Killy, la combinazione di due comparti sciistici perfetti.
Andate in Val dIsère per la tradizione e a Tignes per le piste da sci high-tech. LEspace Killy è la combinazione di questi 2 comparti e offre il meglio di ciò che desiderate! Questo comparto sciistico garantisce più di 300 chilometri di piste ben curate, circa 200 skilift e un panorama meraviglioso sulle cime della Grande Motte, sul Monte Bianco e sulla Grande Massière. Durante le Olimpiadi invernali del 1992 qui sono svolte molte competizioni.
Principianti ed esperti: prenotate qui la vostra casa vacanza o il vostro chalet.
Già negli anni trenta la Val dIsère era una destinazione invernale molto amata e grazie alla ristrutturazione del centro, il villaggio ha riacquistato il fascino dellautenticità. La zona sul Bellevarde (2800 m) collega al comprensorio di Tignes. Il comparto sciistico di Tignes è costituito da quattro villaggi: Les Brévières, Les Boisses, Le Lac e Val Claret. Questa zona è adatta per gli sciatori più esperti.
Espace Killy, il comprensorio sciistico più sviluppato del mondo
Oltre alle attività sulle piste, sia di giorno che di sera sono tante le cose da fare. Attività molto particolari sono le immersioni sotto il ghiaccio, che vengono effettuate sia di giorno che di notte con una guida, oppure lo skijoering, in cui i più temerari vengono trainati sugli sci da un cavallo. La scelta dei ristoranti e molto varia e potete godere appieno della cucina francese. Vi sono poi molti locali, come bar e nightclub, dove trascorrere piacevoli ore dopo lo sci. Potete rilassarvi nella sauna oppure godervi un massaggio rigenerante. Non dimenticate di fare unescursione sulla neve: il paesaggio è magnifico. Oppure preferite rimanere nel vostro accogliente chalet? Avete davvero tante possibilità!