Pitztal: un comprensorio sciistico molto amato
La Pitztal negli ultimi anni è diventata una delle regioni sciistiche più amate dellAustria. Sono soprattutto i giovani e gli sportivi che scelgono questa zona, formata dai tre comprensori di Hochzeiger, Rifflsee e del ghiacciaio Pitztaler. Grazie alla presenza del ghiacciaio, qui è possibile sciare dallautunno allestate.
Godetevi i dintorni del vostro chalet
I villaggi della zona sono Arzl, Wenns, Jerzens e St. Leonhard. Il motto di queste quattro località è in armonia con la natura. Gli abitanti ritengono che la natura sia molto importante e la rispettano sempre. Per questa ragione, le dimensioni de comparto sciistico sono rimaste piuttosto ridotte. A Jerzens le possibilità sono tante sia per i principianti che per i più esperti. Chi ama lo sci di fondo può sfogarsi su più di 40 km di piste. I sentieri vi condurranno attraverso una natura magnifica con tante bellezze da ammirare.
Prenotate con la vostra famiglia unaccogliente casa vacanza e partite!
Per i bambini cè un Kinderland e un Bambiniland nel parco divertimenti di Mandarfen. Si tratta di un parco molto grande, con una superficie di circa 20.000 mq. Alcune attrazioni del parco sono la giostra, il ristorante per i bambini, gli scivoli e naturalmente tante attività di animazione.
Trascorrerete unindimenticabile vacanza sulla neve con i vostri bambini!