La Pillerseetal è composta da tre comprensori sciistici, tutti molto particolari: Fieberbrunn/Streuböden, Waidring/Steinplatte e Pillersee/Buchsteinwand. Linnevamento sicuro nella Pillerseetal è davvero leggendario: dalla fine di novembre a metà aprile la coltre bianca ha in suo potere tutta la regione. Vivete una fantastica vacanza sulla neve nella Pillerseetal
Uno chalet sulle piste: vi sentirete subito a casa.
Nella Pillerseetal, sul Buchsteinwand sono soprattutto le famiglie che si sentiranno davvero a casa. Le discese dolci che conducono dalla montagna al fondovalle sono ideali per principianti e bambini. Il Waidringer Steinplatte con le sue ampie piste e i moderni impianti di risalita garanzia di piacere puro. Anche qui cè un parco per lo snowboard e il freestyle. Fieberbrunn ha la stazione più alta della regione e unampia offerta di piste con possibilità di fuori pista. Qui ce nè per tutti i gusti!
Oltre allo sci, tante altre possibilità.
Lo sci e lo snowboard non sono le sole attività che si possono praticare in questa regione. Qui si può fare sci di fondo, camminare, nuotare o scendere con lo slittino. Anche gli appassionati di wellness trovano ciò che fa per loro; in due piscine con sauna e in un modernissimo centro benessere i muscoli affaticati tornano a nuova vita.
Assaggiate le specialità gastronomiche della regione
La Pillerseetal offre parecchie possibilità gastronomiche nei tanti rifugi e ristoranti. Dopo un buon pranzo, la festa continua con le numerose attività del dopo-sci. Chi è ancora in forma può andare in uno dei tanti bar della Pillerseetal. Insomma, la Pillerseetal è un luogo ideale per tutta la famiglia!