Sport invernali nella famosa Sölden
Questo comprensorio è noto soprattutto per la popolare località sciistica di Sölden, famosa per la grande offerta di attività dopo-sci. Sölden è una città enorme, più estesa addirittura di Vienna, ma che ha comunque saputo conservare la tipica atmosfera austriaca.
Strutture del comprensorio sciistico dellÖtztal
La Ötztal Arena è conosciuta anche perché vi si disputa la Coppa del mondo di sci; in Europa è il centro più famoso per lo sci e lo snowboard. La grande offerta di piste molto ben preparate (150 km) rende la scelta molto ampia. I tanti impianti di risalita sono molto moderni e assicurano un trasporto rapido e piacevole verso le cime dei monti. Alcuni esempi delle strutture presenti: sci sul ghiacciaio, parapendio, pattinaggio sul ghiaccio, curling, nuoto e sport diversi.
Godetevi lo splendido panorama dal vostro accogliente chalet
Questo comprensorio sciistico è dominato da imponenti cime alpine, boschi e rocce. Consigliamo di fare alcune escursioni. I sentieri si trovano intorno alla città di Sölden e lungo il fiume. È possibile raggiungere il punto più alto di Hochsölden, che si trova a 2027 metri di altezza.
Tanto da fare dopo lo sci
La vita dopo lo sci a Sölden è davvero molto vivace e spesso comincia già nel primo pomeriggio. Vi sono tanti bar e discoteche, dove è possibile ballare fino a tarda notte. Vengono poi organizzati con regolarità molti concerti. Potete visitare anche la Waterworld Freizeit Arena e farvi una bella nuotata. Sono tante le possibilità di divertimento acquatico; cè anche un cinema per bambini.
Se vi piace la vita dopo lo sci, lÖtztal Arena è il posto che fa per voi!