Il comprensorio sciistico dellOberaudorf-Hochecke è la destinazione ideale per giovani e meno giovani.
LOberaudorf-Hocheck è la destinazione ideale per giovani e meno giovani. Si tratta di una località di vacanza ottimale soprattutto per le famiglie. I dintorni offrono molte possibilità per divertirsi sulla neve. Nella zona la neve cè sempre, poiché le piste vengono innevate con appositi impianti e la manutenzione viene effettuata con le tecniche più moderne. Dal vostro chalet nellOberaudorf-Hocheck andate alla scoperta dello sci in Germania.
Sciare al confine tra la Germania e lAustria
Kufstein si trova nel vicino Tirolo. Innsbruck, Monaco e Salisburgo sono raggiungibili in auto in unora. Anche al di fuori della stagione sciistica sono tante le cose da fare in questa nota e amata località di villeggiatura. È un paradiso per chi ama lacqua, il trekking e la bicicletta ed è molto ricca di cultura e tradizioni.
Scoprite il comparto sciistico dellOberaudorf-Hocheck dal vostro chalet sulle piste.
Le piste nel comparto dellOberaudorf-Hocheck sono imperdibili, ma cosa pensare dei 50 km di sentieri, delle bocce sul ghiaccio e del pattinaggio sulla pista naturale del Lügsteinsee, dei giri in slitta e delle passeggiate con le racchette? Cè anche la possibilità di saltare dal trampolino. Vi sono 3 piste da slittino illuminate a Hocheck (2,5 km), Brünnstein (6 km) e Tatzelwurm (ca. 3 km). A portata di mano ci sono scuole di sci di fondo, di sci, di carving e di snowboard; è poi possibile fare sci alpinismo nel paradiso del Sudelfeld e dellHocheck (25 skilift e seggiovie con circa 30 km piste). Cè anche un half-pipe per lo snowboard.