Vivete una splendida vacanza invernale nel vostro chalet
Lampio comparto del Grand Serre Chevalier appartiene al quarto più grosso comprensorio della Francia. È composto da tredici accoglienti paesini, tra cui Serre Chevalier, Le Monetier les Bains, Chantemerle e Villeneuve e dalla storica cittadina di Briancon. La zona è un vero paradiso per gli sciatori, grazie alle sue piste infinite (250 km). Offre diverse possibilità per unindimenticabile vacanza sulla neve.
Grand Serre Chevalier, per tutti i gusti
Una vera esperienza da fare è la discesa fuori pista, lunga 8 km e con un dislivello di circa 1000 metri. Non è un problema per nessuno, principianti ed esperti, scendere su piste che attraversano i boschi. Al di sopra della linea degli alberi vi sono possibilità che sicuramente accontenteranno tutti.
Godetevi la calda atmosfera della vostra casa per ferie
Per chi fa sci di fondo vi sono opportunità a tutti i livelli. Si tratta di un eccellente comprensorio per questa disciplina; lungo le piste vi sono buone possibilità di fare brevi pause. Una parte del tragitto attraversa i villaggi di Villeneuve e di Chantemerle. Nei tanti bar e ristoranti potete godervi la vera atmosfera francese.
Andate alla scoperta dellaccogliente atmosfera nel comparto di Grand Serre Chevalier!