È una proprietà straordinaria situata tra la sabbia dorata della spiaggia di Cala Llonga e le calette rocciose dell'unico campo da golf di Ibiza a Roca Llisa. Immersa in 3.000 m² di terreno privato all'interno di una comunità recintata con sicurezza 24 ore su 24, questa villa offre il perfetto equilibrio tra isolamento e comodità.
Entrando, gli ospiti vengono accolti da un'affascinante porta rivestita di glicine che conduce a giardini lussureggianti e profumati, caratterizzati da alti pini, piante tropicali e palme frondose. Il fulcro del giardino è la piscina lunga 17 m, fiancheggiata da lussuosi lettini balinesi e gazebo ombreggiati a forma di vela, che creano uno spazio esterno ispirato all'art déco perfetto per il relax. La villa offre molti posti in cui rilassarsi, dai posti a sedere all'ombra delle palme all'estremità della piscina a un rustico divano letto incastonato tra gli alberi. Un'area relax ombreggiata e una sala da pranzo con barbecue migliorano ulteriormente l'esperienza all'aperto.
All'interno, la villa trasuda il fresco chic di Ibiza con ampie zone soggiorno.
Un ampio salone con divani gemelli e uno spazio chill-out sul soppalco conduce a enormi porte scorrevoli in vetro, che offrono accesso diretto alla soleggiata piscina. La cucina, nascosta dietro un elegante bar, è perfetta per incontri sociali. Villa Stephanie offre quattro camere matrimoniali, tra cui tre master suite con bagno con doccia en-suite, e una quinta camera con ingresso privato, terrazza e bagno en-suite, rendendola ideale per gli ospiti.