Villa a Cambrils nella zona residenziale di Platja de l’Ardiaca. Esposta a sud e arredata in stile mediterraneo dove predominano i materiali naturali: lino, ceramica, legno, corda. Piano terra: soggiorno con isola cucina aperta sul giardino con ampie vetrate. Giardino con specie mediterranee e piscina con clorazione salina. Dispone di un'area salotto esterna con divani e lettini prendisole nella zona solarium. Bagno con cabina doccia in corian. Piano superiore: una camera con letto matrimoniale e un'altra camera con due letti singoli. Entrambi hanno ampi armadi.
Hanno grandi finestre che si aprono su un giardino terrazzato non transitabile. Bagno con doccia e luce naturale. Master suite con terrazza, spogliatoio e bagno con cabina doccia in Corian, tutte le camere dispongono di luce naturale. Posti a sedere all'aperto sulla terrazza fronte mare con vista sull'orizzonte. La casa dispone di riscaldamento a pavimento e aria condizionata tramite sistema aerotermico e pannelli solari. Certificato A di efficienza energetica.
Molto vicino a PORTAVENTURA (il miglior parco tematico della Spagna, a 15 minuti in auto), sulla Costa Dorada e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.