Questa affascinante residenza si distingue per il suo bellissimo design esterno, che comprende un patio, un balcone e una terrazza. Al piano terra, l'accogliente patio ospita una piscina con cloro che misura 6 metri di lunghezza per 3,4 metri di larghezza, con una profondità che varia da 0,90 a 1,65 metri. Attrezzato con lettini prendisole, una rinfrescante doccia esterna e un comodo barbecue, il patio è perfetto per rilassarsi e godersi il sole. Sulla terrazza superiore c'è una vasca idromassaggio con acqua fredda, che offre un luogo idilliaco per rilassarsi e godersi la vista panoramica.
María de la Salud è un incantevole villaggio circondato da campi rigogliosi e paesaggi montuosi. Nelle vicinanze si trova la chiesa parrocchiale dedicata alla Madonna della Salute. I sentieri vicini invitano a passeggiate rilassanti e i campi agricoli offrono uno sguardo sulla vita rurale dell'isola e sull'agricoltura tradizionale.
Questa affascinante casa a due piani offre un caloroso benvenuto con un atrio al piano terra, che fornisce accesso diretto alla piscina.
Salendo al piano principale si rivela un soggiorno ampio e luminoso, dotato di Smart TV e aria condizionata, completato da un generoso divano che invita al relax. La cucina separata dispone di fornello a gas, macchina per il caffè in stile barista e tutti gli utensili necessari per preparare pasti deliziosi. Se viaggiate con un bambino, verranno forniti una culla e un seggiolone, per garantire un soggiorno in famiglia senza preoccupazioni.
Licenza turistica: ETV/4395 Nelle Isole Baleari esiste una tassa di soggiorno obbligatoria, chiamata Ecotasa. Tutti gli ospiti, tranne i minori di 16 anni, devono pagare questa tassa. L'importo varia tra 0,55€/notte per ospite in bassa stagione e 2,2€ /notte e ospite in alta stagione. La tassa è ridotta della metà a partire dal 9° giorno di soggiorno.