Bellissimo appartamento al centro di Barcellona, avrete tutti i lussi e il comfort che potrete immaginare. Appena entrati, sarete deliziati dalla magica architettura modernista dell'edificio.
Ricco di storia e di dettagli che saranno difficili da trovare altrove, è stato arredato e ridecorato di recente con tutto il necessario per un fantastico soggiorno. Per prendere l'ascensore dovrete salire alcuni gradini. Durante il giorno ci sarà un portiere all'ingresso.
L'appartamento è al centro di Barcellona, in Carrer de París affianco a Carrer de Balmes, vicinissimo al viale Passeig de Gràcia, a Piazza Catalunya e alla Rambla de Catalunya. Ideale per coloro che voglio soggiornare nel vero cuore della città.
Sito in maniera ottimale per visitare Barcellona e dintorni. Avrete un parcheggio disponibile vicino all'appartamento.