Questa villa di lusso a Orihuela con 3 camere da letto può ospitare fino a 8 persone. La villa è dotata di una piscina privata, dove potrete gustare alcuni tuffi e una terrazza per godersi i pasti. È ideale per le famiglie su una pausa di svolgimento.
Il supermercato di Dicost, a 300 m di distanza può essere visitato, se vuoi fare acquisti per i tuoi elementi essenziali. Il ristorante più vicino è a 300 metri di distanza. Puoi andare a trascorrere la giornata al La Pedrera Lake a 4 km di distanza.
Questa imponente e moderna villa climatizzata dispone di un soggiorno, una cucina ben attrezzata al piano terra, in modo da poter cucinare e mangiare con i tuoi cari comodamente. Puoi fare una passeggiata nel giardino immerso in vista o semplicemente godersi i pasti sulla terrazza.
La lavatrice è disponibile anche per prendersi cura delle tue preoccupazioni per bucato.
L'aeroporto di Alicante si trova a circa 55 km di distanza.