WIZARD MEMBER
Vicino a me
Aggiungi date
2 Ospiti, 0 Animali
it
Accedi/Iscriviti
Accogliente cottage con vasca idromassaggio, Benllera
Accogliente cottage con vasca idromassaggio, Benllera
Accogliente cottage con vasca idromassaggio, Benllera

Accogliente cottage con vasca idromassaggio

Benllera, Castile-León, Spain

4.3/5
Molto buono16 Recensioni
Cancellazione gratuita 21 giorni prima del check-in
Questa offerta è valida per le prenotazioni create prima 30 apr. 2025
Aspetti più importanti
4 Ospiti
2 Stanze
2 Bagni
Area: 90.0 m²
Cottage
Descrizione
Stai cercando un accogliente cottage caratteristico per trascorrere le tue vacanze? Questo cottage per famiglie a Benllera è la destinazione perfetta per te. Dispone di 2 camere da letto per dormire 4 ospiti, una vasca idromassaggio e barbecue per il vostro soggiorno confortevole e rilassante. È possibile pianificare un picnic intorno al lago a Selga de Ordés, a 2 km dal cottage. Se hai bisogno di accogliere i tuoi elementi essenziali, il centro città e i supermercati distano 5 km. Il fiume Luna scorre a 5 km dal soggiorno se sei pronto per una divertente giornata di gita nel creekside. Il piano terra ha un patio arredato per te per goderti una bella serata all'aperto. Accogliente soggiorno con camino e area salotto sarebbe perfetto per una divertente sessione di chit-chat con la tua famiglia. Questa struttura offre una culla, attrezzature da gioco, giochi di feste e giocattoli per i bambini da godere.
Una seggiolone è anche offerta su richiesta. L'aeroporto di Asturie si trova a 90 km dal cottage. È possibile controllare la proprietà tra le 16:00 alle 18:00 e il check-out inizia dalle 10:00 alle 12:00.
Leggi di più
Voti e recensioni
4.3/5

Molto buono

16 Recensioni
Ms Rani Damsteegt·01 ago 2020
4.5/5
Hele rustige omgeving, huis ligt in een heel klein dorp in de bergen (wel goed bereikbaar gelukkig). Eigenaar is zeer vriendelijk en spreekt goed Engels. Ontvangst is prettig; eerder contact via Whatsapp over aankomsttijd, bedden zijn opgemaakt, het is schoon en in het huis staat een mandje klaar met eten en drinken. Eigenaar nam ook uitgebreid de tijd om alles in de omgeving toe te lichten. In het dorp zijn verder geen voorzieningen, maar supermarkt is dichtbij genoeg te vinden en er is genoeg te doen (vooral wandelen in alle natuurgebieden en het strand is ook goed bereikbaar). Het huisje zelf is perfect voor een stel of een (jong) gezin met 1 of 2 kinderen (er is ook voldoende speelgoed aanwezig). Terras is rustig en genoeg privacy. Een hele fijne week gehad!
Leggi di piùLeggi di meno
Vedi tutte le recensioni
Servizi
Lettino con sponde
checkmark Created with Sketch.
Vasca idromassaggio
Wifi
Lavatrice
checkmark Created with Sketch.
Barbecue
Caminetto
Forno
checkmark Created with Sketch.
Benessere
checkmark Created with Sketch.
Divertimento per bambini
checkmark Created with Sketch.
Giochi all'aperto
Tv
Caffettiera
Mostra di più
Luoghi popolari nelle vicinanze
Qualcosa è andato storto!
Clicca qui per scoprire i luoghi nelle vicinanze
Attrazioni popolari
Centre (Magdelena)
5.0 km
Centre (Mesón de Camposagrado)
7.0 km
Lake (Selga de Ordés)
2.0 km
River (Luna)
5.0 km
Ski slope (Pajares)
35.0 km
Airport (Asturias)
90.0 km
Dettagli sui costi
Il prezzo include
Tassa di prenotazione Copertura dei danni Copertura Di Viaggio Lenzuola Pulizia finale Asciugamani Prima colazione
Servizi opzionali in loco
WifiGratuito
Lettino + SeggioloneGratuito (a richiesta)
Buono a sapersi
AnimaliNon ammessi
Regole e policy
  • Arrivo
    4 PM - 6 PM
    Partenza
    10 AM - 12 PM
  • Gli animali non sono ammessi.
  • Per quanto riguarda il COVID-19: gli ospiti sono accettati in questa casa vacanze solo se in grado di rispettare le restrizioni e i requisiti COVID richiesti dal governo locale. Si prega di controllare la regolamentazione anche poco prima della partenza poiché nel frattempo potrebbe essere stata aggiornata.
  • Si prega di notare che la maggior parte dei paesi ha adottato misure a livello nazionale e/o regionale per prevenire la diffusione di Covid-19. Consigliamo di tenerne conto al momento della prenotazione della vostra casa vacanze, poiché una modifica delle restrizioni non rappresenta in generale un motivo valido per usufruire dell’annullamento gratuito della prenotazione.
Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti
Al momento non disponibile
Log in now to get exclusive deals
Accedi
€227
a notte
€286fino a 20% di sconto
Aggiungi ArrivoAggiungi Partenza
2 Ospiti • 0 animali