Godetevi la bellissima natura dalla vostra casa vacanze sulla Costa dell'Azahar. La Costa dell'Azahar si trova tra la Costa Blanca e la Costa Dorada. Questa parte della costa spagnola è anche conosciuta come la Costa dei Fiori d'Arancio. La costa si estende per oltre 120 chilometri ed è caratterizzata da spiagge sabbiose e rocce con colline, frutteti e, nell'entroterra, zone montane frastagliate. Le case vacanza sulla Costa dell'Azahar invitano a visitare luoghi pittoreschi, centri turistici e speciali resti romani. Alcune località balneari di questa costa sono Peniscola, Benicàssim, Oropesa del Mar, Las Fuentas, Alcossebre e Cap i Corb. Vivete una vacanza all'insegna del relax soggiornando in una casa vacanze sulla Costa dell'Azahar sul mare.
Fate un viaggio culturale nei dintorni della Costa dell'Azahar
Una casa vacanze sulla Costa dell'Azahar è il punto di partenza perfetto per una fantastica vacanza in città. Per la grande quantità di cultura, edifici storici, ricchi monumenti, arte moderna e architettura, dovreste assolutamente fare tappa a Valencia. Una visita alla terza città più grande della Spagna è un must durante la vostra vacanza sulla Costa dell'Azahar! La regione che circonda la Costa dell'Azahar è anche conosciuta per l'antica fortezza che si trova sulla penisola, Peniscola. Qui potrete passeggiare per le vie del centro storico e visitare il castello, che risale al XIII secolo. Poiché il forte si trova nel punto più alto della penisola, da qui è possibile godere di una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo.
La parte meridionale della Costa dell'Azahar è nota per i suoi agrumi. La vostra casa vacanze sulla Costa dell'Azahar è vicina alla città di Burriana? Non dimenticate di visitare il Museo de la Naranja (Museo dell'arancia). In pratica, non potrete annoiarvi nemmeno un secondo con una vacanza sulla Costa dell'Azahar.
Fate un tuffo indietro nel tempo soggiornando in una casa vacanze sulla Costa dell'Azahar
Rivivete la storia spagnola dalla vostra casa vacanze sulla Costa dell'Azahar. La provincia di Castellón, nel sud della regione, ha un passato preistorico molto importante, il che significa che ci sono molti luoghi di interesse in questa regione. Le grotte con dipinti preistorici sono state recentemente inserite nel patrimonio mondiale dell'UNESCO. A 56 chilometri al largo della costa di Castellón si trova il parco naturale dell'arcipelago delle isole Columbretes. Molto interessante dal punto di vista ecologico, questo arcipelago di isole vulcaniche ha un accesso limitato. Partendo dalla vostra casa vacanze sulla Costa dell'Azahar potrete anche spostarvi più all'interno. Qui troverete le aspre bellezze naturali della Sierra de Espadán. Qui è possibile praticare diversi sport attivi, come l'arrampicata, la mountain bike e il kayak. Ma, se preferite, potete anche scegliere di godervi una tranquilla passeggiata. Godetevi la bellissima natura dalla vostra casa vacanze sulla Costa dell'Azahar.