Perché stare qui
Dotato di una piscina privata, una terrazza recintata e un giardino illuminato, questa villa a Calpe è ottima per una vacanza sulla costa spagnola. Situato nella splendida regione di Valencia, a pochi passi dalla spiaggia del mare, la villa è ottima per due famiglie o un grande gruppo.
Cose da fare in giro
Entro 5 minuti a piedi, raggiungerai la spiaggia del mare con opzioni di sport acquatici. Soggiornando a Valencia, devi esplorare il mercato centrale e la Cattedrale di Valencia. L'oceanogràfic è un'altra buona destinazione per i bambini. Puoi visitare Albufera, una laguna d'acqua dolce con abbondante flora e fauna e opzioni di navigazione.
Cosa aspettarsi dallo spazio
La villa ha un porto di ricarica per auto elettriche e un posto auto coperto. Una doccia esterna è fornita per lavare dopo una nuotata nel mare.
L'aria condizionata e il riscaldamento interno sono installati per un soggiorno confortevole.
Di più per il tuo soggiorno
L'aeroporto dista 81 km. I tempi di check-in e check-out sono 5-10 PM e 8-11 AM, rispettivamente.