Comprensorio sciistico delle Dolomiti di Brenta, per una splendida vacanza sulla neve
Il comprensorio sciistico delle Dolomiti di Brenta si trova 50 km a ovest di Bolzano, in una regione caratterizzata da montagne scoscese e picchi rocciosi. Il comparto delle Dolomiti di Brenta è costituito dalle località di Madonna di Campiglio, Marileva e Folgarida. In queste zone trovate piste da sci molto adatte ai bambini, facili e un po più impegnative. Ma anche gli amanti del fondo e dello snowboard trovano tante cose da fare. Scoprite le Dolomiti di Brenta da uno chalet sulle piste.
Sciare nelle Dolomiti di Brenta con lo sconto!
Andate alla scoperta del comparto sciistico delle Dolomiti di Brenta dalla vostra casa vacanza. Con lo skipass Skirama Adamello Brenta potete sciare senza limiti a Marileva e Folgarida e trascorrere una giornata sulle piste di Madonna di Campiglio, Passo Tonale, Pejo, Pinzolo, Monte Bondone, Paganella e Folgarida/Lavarone.
Dolomiti di Brenta: non solo sci
Nel comparto sciistico delle Dolomiti di Brenta, la maggior parte degli ospiti è costituita da persone alla moda, presenti in genere durante il fine settimana. Siccome molti vengono solo per prendere il sole, le piste sono tranquille e piuttosto sgombre. Non tutti i comprensori sono collegati tra loro, ma è possibile passare da uno allaltro con lo skibus.
Scoprite lo straordinario comprensorio sciistico delle Dolomiti di Brenta!