Sciare a Sankt Englmar, un autentico villaggio invernale tedesco.
Sankt Englmar è situato nella parte più esterna della foresta bavarese; si tratta della località più famosa del comprensorio. I negozi locali sono raggruppati intorno alla chiesa del paese, che è rimasta autentica. In alta stagione, il numero dei turisti è talvolta doppio rispetto a quello degli abitanti. Sankt Englmar è una destinazione ideale per le vacanze delle famiglie con bambini. È bello venire qui con la famiglia per una vacanza sulla neve. Dal vostro chalet, godetevi i dintorni e fate conoscenza con lospitale popolazione.
Sciare a Sankt Englmar significa sciare in un ambiente ricco di boschi.
In questo comprensorio sciistico, le discese si trovano tra i 650 e i 1048 metri di altezza e sono molto adatte a sciatori principianti o ad appassionati dello sci di fondo. Circa 70 km di piste romantiche tra i boschi innevati a vostra disposizione! A Sankt Englmar ci sono tre cime che raggiungono i 1000 metri: lHirchenstein (1095 m), il Pröller (1048 m) e il Predigtstuhl (1024 m) che, quando il cielo è sereno, lascia intravedere le Alpi. I tre comparti sciistici nei pressi del villaggio non sono collegati tra di loro. Offrono tuttavia uno skipass a punti comune.
Sciare a Sankt Englmar: unampia scelta di attività complementari
Sankt Englmar offre, oltre allo sci e al fondo, molte altre attività sulla neve: potete fare escursioni sui 50 km di sentieri, fiaccolate con accompagnatore, romantici giri sulla slitta trainata dai cavalli, oppure scendere con lo slittino. A Sankt Englmar non vi annoierete mai!