Il comprensorio sciistico della regione di Chiemgau è una zona affascinante con buone possibilità per la pratica degli sport invernali
La regione di Chiemgau è unaffascinante piccolo comparto nel sud-est della Germania. Le località invernali più importanti della regione sono Ruhpolding e Inzell. Oltre alle ottime opportunità per sciatori e snowboarder, la zona offre tantissime piste da fondo ben preparate.
Dalla vostra casa vacanza nella regione di Chiemgau, andate alla scoperta di questo comparto molto vario
In questo comprensorio sciistico molto versatile trovate piste fino a 1800 metri di altezza per sciatori di tutti i livelli. Dal vostro chalet, fate le discese più belle, per esempio il Kampenwand e lHochfelln, molto note a tutti gli amanti dello sci. Per i principianti, presso il Kaltwasserlift vi sono le discese più facili.
Possibilità alternative nella regione sciistica di Chiemgau
Anche per i bambini vi sono tante strutture. Se le condizioni della neve lasciano a desiderare, gli impianti di innevamento artificiale assicureranno la neve necessaria. La sera potete sciare su piste illuminate e poi godervi in uno dei tanti bar o caffè la piacevole atmosfera del dopo-sci.