Dalla vostra casa vacanza siete subito sulle piste
La regione di Kaiser-Brixental è chiamata dai suoi abitanti il più grande comprensorio sciistico collegato dellAustria. Da 7 paesi (Ellmau, Scheffau, Soll, Itter, Hopfgarten, Going e Brixen im Thale), con un solo skipass potete andare alla scoperta di 250 km di piste situate intorno e sullHohe Salve (1830 m). Tutta la regione è collegata da diversi impianti e skibus. Le discese che trovate qui sono in genere facili e di media difficoltà. Le piste sono di tutti i livelli, adatte sia ai principianti che agli sciatori più esperti.
Prenotate uno chalet e scoprite questa regione
In tutto il comprensorio ci sono piste da sci di fondo che coprono una distanza di più di 170 km. Fanno parte della famosa Kaiserloipen, pista da fondo nota in tutto il mondo e lunga 225 km. Gli snowboarder possono divertirsi, grazie alla presenza di numerosi parchi, half-pipe e discese molto eccitanti. Per i bambini vi sono piste speciali con impianti riservati, in modo che possano avvicinarsi allo sci o allo snowboard in modo divertente e sicuro.
Una vasta scelta di attività invernali
Caratteristica di questa regione è la grande quantità di rifugi e di ristorantini che vi si trovano. Forse nessun altro comprensorio offre una scelta così vasta. Potete fare il giro dei rifugi, organizzato dallufficio del turismo. In ogni rifugio potrete gustare le specialità del territorio, accompagnate naturalmente da ottimi vini.
Rilassarsi in unatmosfera unica
I villaggi sono molto accoglienti: vi divertirete senzaltro. Le possibilità offerte per il dopo-sci sono tantissime. Potrete cercare il relax nelle tante piscine, dotate di sauna, solarium e massaggi.
Godetevi una splendida vacanza sulla neve in questa regione senza confini!