Sport invernali nel Bregenzerwald
Il Bregenzerwald austriaco è situato tra la Kleine e la Grosse Walsertal, nella valle del fiume Reno e vicino al Lago di Costanza. Il Bregenzerwald è un comprensorio sciistico molto ampio e ben attrezzato, con 260 km di piste da sci, comprendente 22 diverse località, dove 93 skilift vi condurranno in alto. Confort e sicurezza sono al primo posto, ogni anno molto denaro e molto tempo vengono investiti nella cura delle piste. Nei tranquilli villaggi montani non troverete tanta vita notturna, ma sicuramente la possibilità di godervi la natura dei dintorni, mentre scendete su piste bellissime. Prenotate una casa vacanza in questa splendida regione.
Unesperienza per i vostri bambini, comodi in un bello chalet
Questo comparto è famoso per le possibilità che offre ai bambini. Qui i più piccoli possono non solo prendere lezioni di sci: vengono infatti anche organizzate fiaccolate e visite a fattorie per tutta la famiglia. Ci sono poi tante altre attività di intraprendere, come per esempio lo slittino o fantastiche escursioni invernali. Trascorrete unindimenticabile vacanza sulla neve in una delle nostre case nel Bregenzerwald, con i vostri bambini o con gli amici. Con il 3-TÄLER-PASS potete usufruire liberamente degli impianti del Bregenzerwald, della Grosses Walsertal e della Tiroler Lechtal: il pass infatti è valido per tutta questa regione.
Sci, ma anche snowboard e sci di fondo nel Bregenzerwald.
Il Bregenzerwald offre anche la possibilità di praticare lo sci di fondo e lo snowboard. Ci sono circa 300 km di piste a disposizione di chi ama questa attività. La natura che attraverserete durante le escursioni è davvero incantevole. Nelle località di Sulzberg e Hittisau il sentiero passa per la regione bavarese dellAllgäu. I comparti più grandi per lo sci di fondo sono quelli di Hittisau, Balderschwang, Sulzberg e di Au-Schoppernau. Dopo uneccitante giornata, tornate nel vostro appartamento caldo e accogliente e riposatevi con una buona cena e bevande calde.