Benvenuti in una bella casa in pietra calcarea bianca con il mare vicino, a soli 300 metri. Ecco la famosa bellissima spiaggia sabbiosa che è la spiaggia balneabile più lunga della Svezia. Qui si vive bene, tra colline sabbiose e spiagge di cui ci si può godere in accoglienti cottage. Il cottage può ospitare il gruppo più numeroso o la famiglia più numerosa. La casa è una villa aperta tutto l'anno costruita con pietra calcarea bianca.
Se siete stanchi del mare e della sabbia, potete camminare per 3 km in direzione Restaurang Delfinen. C'è una semplice piscina all'aperto, cibo semplice, attività all'aperto. L'ingresso si paga in loco.
Più lontano si raggiunge il centro di Mellbystrand con negozi e un negozio di alimentari. A sud, lo sviluppo passa al centro estivo di Skummeslövstrand con diversi ristoranti, un negozio e una panetteria. Nelle vicinanze c'è un centro commerciale e nella zona ci sono un gran numero di attività estive, ad es. tennis, paddle e minigolf. Appena a sud si raggiunge la penisola di Bjäre con tutti i suoi pittoreschi villaggi estivi e non ultima Båstad, la meravigliosa metropoli del tennis. Ci sono ottime piste ciclabili sia a nord che a sud. A nord si può facilmente raggiungere Halmstad con le sue fantastiche spiagge di Tylösand, la sua vasta offerta di intrattenimento e tutti i campi da golf.
La superficie totale è di 140 m2, inclusa una veranda vetrata di 20 m2 con spazio per più di 12 persone. C'è anche una zona barbecue coperta e mobili da giardino. Nel soggiorno ci sono due divani letto (140 x 200 cm) e un totale di 11 posti letto incluso un letto supplementare pieghevole + un materasso spesso (12 cm). La cucina è dotata di due frigoriferi/congelatori e qui non manca nulla. Le aree igieniche e la cucina sono state recentemente rinnovate secondo uno standard molto buono.