Un moderno complesso di appartamenti vicino alla spiaggia del mare.
Confortevoli bilocali al primo piano (c'è l'ascensore). Ognuno ha un ampio balcone. L'appartamento è composto da soggiorno (tavolo, TV, divano letto matrimoniale apribile), cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia (è presente la lavatrice). Riscaldamento centralizzato, aria condizionata. È disponibile la connessione Internet wireless.
C'è un attraente parco giochi nel complesso ricreativo. C'è anche una palestra all'aperto.
C'è un parcheggio.
Nel prezzo del soggiorno è compreso: biancheria da letto, consumo di acqua, riscaldamento, aria condizionata, internet, culla, parcheggio.
Sianożęty è una piccola località turistica situata a circa 10 km da Kołobrzeg, nelle immediate vicinanze di un'altra località balneare - Ustronie Morskie. Sianożęty si trova proprio accanto ad un'ampia spiaggia sabbiosa. La sabbia dorata e il dolce accesso al mare incoraggiano i vacanzieri a prendere il sole e il mare. Nella vicina Ustronie Morskie c'è anche un molo pedonale lungo 100 metri.
Sianożęty è una tranquilla località estiva dove potete contare sul vero relax. Qui passa la pista ciclabile internazionale R-10. Si snoda lungo la costa e offre splendide viste su entrambe le spiagge, sul mare limpido e sulle affascinanti torbiere. Da qui potete raggiungere facilmente e piacevolmente in bicicletta la vicina Ustronie Morskie, ma anche la grande città di Kołobrzeg.