Un complesso ricreativo creato per famiglie con bambini. La posizione nella tranquilla periferia di Mielno, vicino alla spiaggia, l'attrezzatura del centro con ben 2 attraenti parchi giochi, tutto ciò contribuisce ad una vacanza riuscita e alla soddisfazione degli ospiti grandi e piccoli del centro.
Le case a un piano sono molto ben tenute e ben arredate. L'interno è composto da soggiorno con cucina, 2 camere da letto separate e un bagno con doccia. Ogni casa dispone di una terrazza coperta, di un set di mobili da giardino e di sedie a sdraio.
Il centro è dotato di parcheggio, area barbecue, 2 parchi giochi attraenti e sicuri e tavolo da ping pong.
Nel prezzo del soggiorno è compreso: biancheria da letto, consumi di luce e acqua, pulizia finale, parcheggio, culla e seggiolone (su richiesta).
La spiaggia è a soli 90 metri.
Il centro di Mielno dista circa 1,5 km. Lì puoi trovare molte strutture ricreative, ristoranti e caffè. Ci sono anche diversi negozi e bar nelle vicinanze del luogo di villeggiatura.
Nelle vicinanze del centro si trova la pista ciclabile internazionale R-10, che permette di raggiungere facilmente e comodamente in bicicletta altre località balneari vicine: Mielenko, Chlopy (un piccolo e storico villaggio di pescatori), Lazy, Sarbinowo, Gaski.
A 300 km dal centro si trova il Lago Jamno con un porto turistico e noleggio di attrezzature acquatiche (pedalò, kayak, barche a remi). Qui ci sono anche punti di pesca. Forse non è una zona particolarmente attraente per gli amanti del nuoto, ma è un luogo ideale per gli sport acquatici (windsurf, kitesurf - noleggio e scuola) e per la pesca.