Appartamento in piccola palazzina, a 200 m dalla spiaggia, immersa nella pineta. A circa 400 m dal centro del paese Nelle immediate vicinanze ci sono molti punti di ristorazione che servono cene fatte in casa. L'edificio è adiacente ad un villaggio turistico dello stesso proprietario e quest'area recintata e ben tenuta è a disposizione anche degli ospiti dell'appartamento.
Il lussuoso appartamento su due livelli (piano terra + primo piano) è preparato per 8 persone. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino (legna inclusa nel prezzo), divani lounge, un grande tavolo e TV. Una cucina ben attrezzata è collegata al soggiorno. Dal soggiorno si esce su un ampio terrazzo coperto, dove si trova un set di mobili da giardino. C'è anche un bagno al piano terra.
Al piano superiore dell'appartamento si trovano 4 camere da letto (di cui 1 disimpegno) e un bagno con vasca. Una camera ha un balcone. Riscaldamento centralizzato + camino. È disponibile la connessione Internet wireless.
Gli ospiti hanno accesso a un campo da pallavolo, lavatrice (a pagamento), parcheggio e caminetti per barbecue. I più piccoli potranno divertirsi nell'attraente parco giochi.
Il prezzo del soggiorno comprende: biancheria da letto, asciugamani, consumo di elettricità e acqua, legna da ardere, internet. Culla, seggiolone e bagnetto su prenotazione.
Pobierowo è una località di villeggiatura nel Voivodato della Pomerania Occidentale. Offre una spiaggia pulita e una zona piscina custodita. Qui c'è anche una base di pesca, perfetta come sfondo per le foto ricordo. I bambini saranno entusiasti della visita al Parco delle Balene nella vicina Rewal (ca. 7 km), con veri giganti del mare. L'orgoglio della città e dell'intera regione è la rinnovata ferrovia a scartamento ridotto, che permette di fare un affascinante viaggio nelle località vicine.