Uno dei posti più belli della Polonia settentrionale è il villaggio di Bełczna, situato tra foreste e laghi. Una piccola cittadina pittorescamente situata tra la valle di Stara Rega e la regione dei laghi di Drawsko. Una casa vacanze confortevole e ampia nel centro del paese, in un giardino ben curato.
Una villa per vacanze grande e bella a 3 piani situata su un terreno privato recintato condiviso con l'ospite. Al piano terra si trovano la cucina, un ampio soggiorno con camino (che funge anche da sala da pranzo, con un enorme tavolo) e un bagno con doccia. Al primo piano ci sono 6 camere da letto (ognuna con bagno separato). Più in alto, in mansarda, ci sono altre 2 camere da letto con bagno. Riscaldamento centralizzato.
C'è una grande terrazza coperta con mobili da giardino e sedie a sdraio. Sono disponibili attrezzature per il barbecue. C'è Internet wireless, ma la sua velocità ti consente solo di controllare le informazioni di base su Internet.
Il terreno ben curato comprende un parco giochi per bambini (trampolino, casa per bambini, altalena), amache e parcheggio. Una grande attrazione è la piscina estiva, aperta a luglio e agosto.
Il prezzo del soggiorno comprende: biancheria da letto, asciugamani, tassa di soggiorno, parcheggio. Culla e seggiolone disponibili su richiesta.
Gli splendidi dintorni offrono grandi opportunità per trascorrere attivamente il tempo libero. Il vicino lago (Klępnicko; a 4 km dalla casa) è ricco di pesci. C'è una spiaggia e si può nuotare in acque pulite e trasparenti. I boschi circostanti sono ricchi di funghi e offrono numerose opportunità per rilassarsi all'aria aperta. Tra boschi e campi si snodano numerose strade ideali per andare in bicicletta (le biciclette possono essere noleggiate in zona). Nelle vicinanze si possono fare gite in kayak sul fiume Rega. La famosa località baltica di Kołobrzeg dista 50 km.