Complesso di appartamenti in un'attraente località balneare - Niechorze. Posizione perfetta, proprio accanto alla spiaggia, nel centro della città. Molti ristoranti, bar e negozi nelle vicinanze. 400 m fino al lago Liwia Łuża, dove si trovano i moli di riposo (riserva naturale).
Appartamento spazioso e confortevole al primo piano (c'è l'ascensore). Si compone di un soggiorno collegato alla cucina, una camera da letto e un bagno con doccia. Il soggiorno ha un divano letto matrimoniale, tavolo e TV. C'è un letto matrimoniale nella camera da letto.
La cucina è ben attrezzata (compreso forno, piano cottura a 4 fuochi, microonde, lavastoviglie). C'è una lavatrice nel bagno. C'è un ampio balcone con una serie di mobili da salotto. Riscaldamento centralizzato. È disponibile la connessione Internet wireless. La dotazione comprende sdraio, ferro e asse da stiro. In loco è disponibile un parcheggio gratuito.
Il prezzo del soggiorno comprende: elettricità, acqua, internet, parcheggio. Culla e seggiolone disponibili previa richiesta.
Niechorze è una località di villeggiatura nel Voivodato della Pomerania Occidentale. Si trova sulle rive del Mar Baltico ed è il centro della pittoresca costa di Rewal.
Come si conviene ad una località balneare, Niechorze offre ai turisti una spiaggia pulita e una zona balneabile custodita. Qui c'è anche una base di pesca, perfetta come sfondo per le foto ricordo. Essendo vicino alla spiaggia, devi vedere il simbolo della città. È un faro alto, aperto ai visitatori.
Fiore all'occhiello della città (e in realtà dell'intera regione) è la rinnovata ferrovia a scartamento ridotto, che permette di intraprendere un'affascinante gita nelle località vicine.
Nella località vale la pena visitare il Museo della Pesca Marittima e l'Oceanarium.