Una delle zone più belle della Polonia settentrionale è il villaggio di Klępnica, situato tra foreste e laghi.
Proprio in riva al mare, in una zona tranquilla. Un ambiente tranquillo e pittoresco, perfetto per rilassarsi. Per coloro che amano le attività ricreative e le visite turistiche, un'ottima base.
Casa vacanze in legno su una proprietà privata recintata, a 30 m dalla riva di un lago limpido. Al piano terra si trova il soggiorno con angolo cottura, una camera con letto matrimoniale e un bagno con doccia. Sul soppalco si trova un'altra camera da letto (2 letti singoli e TV). La vista dal soppalco delle bellissime albe è mozzafiato.
C'è una terrazza con mobili da giardino, sedie a sdraio e attrezzatura per il barbecue.
C'è un molo privato per la pesca e le attività ricreative sulla riva del lago. C'è una scala, puoi nuotare. La spiaggia più vicina si trova a 100 metri di distanza. Una barca a remi è disponibile gratuitamente (a disposizione degli ospiti di 2 case vicine). C'è un parcheggio sicuro.
Il prezzo del soggiorno comprende: biancheria da letto, asciugamani, tassa di soggiorno, parcheggio. Culla disponibile su richiesta.
Gli splendidi dintorni offrono grandi opportunità per il tempo libero attivo. Laghi ricchi di pesci e foreste piene di funghi offrono tante opportunità per rilassarsi all'aria aperta, lontano dal caos e dalla frenesia della città. Tra boschi e campi si snodano numerose strade ideali per il ciclismo. Nella zona si possono fare anche gite in kayak sul fiume Rega. La famosa località baltica di Kołobrzeg dista circa 50 km. C'è un parco acquatico a Świdwin, a 25 km di distanza. La città più vicina (Łobez) dista circa 12 km. Puoi nuotare e pescare nel lago Klępnicko se hai una carta di pesca (polacca o straniera).