Una posizione da sogno, all'interno di un grande complesso residenziale, con belle infrastrutture, a 250 m dal mare, circondato da una pineta.
Confortevole appartamento al secondo piano (c'è l'ascensore). Si compone di un soggiorno collegato alla cucina, una camera da letto e un bagno con doccia. Il soggiorno ha un divano letto matrimoniale, TV e tavolo. C'è un balcone. Riscaldamento elettrico. C'è l'aria condizionata. È disponibile la connessione Internet wireless.
L'ampia area recintata del complesso ricreativo comprende una piscina estiva riscaldata (piscina separata per bambini), un parco giochi, un campo sportivo, un parcheggio, un'area barbecue e un falò. C'è un piccolo negozio di alimentari (aperto durante la stagione estiva).
Nel prezzo del soggiorno sono compresi: consumo di elettricità e acqua, aria condizionata, internet, parcheggio, piscina estiva (15/06 - 15/09), culla e seggiolone (è richiesta la prenotazione).
Łukęcin è un piccolo e affascinante insediamento costiero tra Pobierowo e Dziwnów. Situato tra un bosco di conifere che separa il mare dalla città. Se quando scegliete l'alloggio al mare cercate un posto tranquillo dove potrete rilassarvi attivamente, Łukęcin sarà una buona scelta, apprezzerete sicuramente la pace e la tranquillità che regnano qui. Non c'è folla qui nemmeno durante le festività natalizie. C'è una piccola piattaforma panoramica sulla spiaggia.
I bambini saranno entusiasti della visita al Parco delle Balene nella vicina Rewal (ca. 10 km), con veri giganti del mare. L'orgoglio della città e dell'intera regione è la rinnovata ferrovia a scartamento ridotto, che vi permette di fare un'incantevole gita nelle località vicine (stazione più vicina: Trzęsacz - 8,5 km).