Un luogo di villeggiatura con infrastrutture interessanti (tra cui piscina, sauna, idromassaggio).
Gli appartamenti aperti tutto l'anno sono situati al primo piano. Il soggiorno, oltre ad essere una camera da letto (letto matrimoniale + divano letto), dispone di tavolo da pranzo e TV. Cucina aperta. Bagno con doccia. C'è l'aria condizionata e il riscaldamento a pavimento. C'è una terrazza con mobili da giardino e un grill elettrico. È disponibile la connessione Internet wireless.
Il resort dispone di una piscina esterna riscaldata (dal 01/05 al 30/09), di una sauna (le sessioni giornaliere dalle 18:00 alle 20:00 sono incluse nel soggiorno; le sessioni private sono a pagamento), di una vasca idromassaggio ( a pagamento), area benessere (massaggi, trattamenti estetici), noleggio biciclette e quad, palestra all'aperto e campo da pallavolo. Nel giardino ci sono amache, gazebo da giardino, un laghetto con possibilità di pesca, un attraente parco giochi e un mini zoo. C'è un parcheggio custodito (a pagamento extra).
In loco è presente un ristorante (durante l'estate) dove è possibile ordinare colazioni e pranzi a buffet. C'è anche una caffetteria e un cocktail bar.
Nel prezzo del soggiorno sono compresi: biancheria da letto, consumo di acqua, aria condizionata, utilizzo della piscina estiva (da maggio a fine settembre, sedute giornaliere di sauna (dalle 18:00 alle 20:00), internet.
Niechorze è una località di villeggiatura nel Voivodato della Pomerania Occidentale. Si trova sulle rive del Mar Baltico ed è il centro della pittoresca costa di Rewal. Come si conviene ad una città di mare, Niechorze offre ai turisti una spiaggia pulita e una zona balneabile custodita. Qui c'è anche una base di pesca, perfetta come sfondo per le foto ricordo. Essendo vicino alla spiaggia, devi vedere il simbolo della città. È un faro alto, aperto ai visitatori.