Rosnowo è una cittadina turistica situata nel Voivodato della Pomerania Occidentale, a 20 km da Koszalin, sul lago Rosnowski. La posizione tra i boschi con accesso ad un lago con spiaggia sabbiosa è il luogo perfetto per una vacanza per tutta la famiglia. Per chi desidera la vista sul mare, la località balneare più vicina è Mielno, a circa 30 km di distanza.
C'è solo una casa estiva nella proprietà privata recintata. Qui gli ospiti possono contare sulla pace e sulla tranquillità.
L'accogliente casa vacanze a un piano dispone di 2 camere da letto separate, un soggiorno, una cucina ben attrezzata, un bagno con doccia e WC. Riscaldamento elettrico. La casa ha una terrazza coperta con una serie di mobili da salotto.
È disponibile un barbecue. E' possibile noleggiare 2 biciclette per l'intero soggiorno.
Nel prezzo del soggiorno sono compresi: consumi di luce, acqua e gas, parcheggio.
Il lago Rosnowskie è ricco di molti tipi di pesci ed è un bacino molto popolare tra i pescatori. Anche gli amanti del nuoto e del kayak troveranno qui qualcosa per loro. Nelle vicinanze c'è un noleggio di attrezzature acquatiche (barche a remi, kayak, pedalò).
A una distanza di ca. 400 m si trova un centro aperto tutto l'anno con un'infrastruttura completa che può essere utilizzata (ovviamente a pagamento) dagli ospiti esterni all'hotel: piscina coperta con idromassaggio (aperta nella stagione estiva) , grotta di sale, sauna, palestra, solarium, bar, ristorante.
Nella zona meritano di essere visti gli elementi del complesso idrotecnico della centrale idroelettrica di Rosnowo con una diga alta 10 metri e i resti di un complesso agricolo della fine del XIX e XX secolo.
Attraverso Rosnowo ci sono diverse piste ciclabili che possono essere utilizzate per raggiungere i vicini e attraenti insediamenti.
A Koszalin (città di provincia), a circa 20 km di distanza, si possono trovare vari negozi, centri commerciali e molti buoni ristoranti.