Grazioso e accogliente monolocale per 2 persone, con balcone, in una tranquilla zona residenziale di Kołobrzeg, vicino alla spiaggia (ca. 500 m). La parte occidentale della località e questa posizione garantiscono una relativa pace e tranquillità, anche durante la stagione estiva. Anche d'estate qui ci si sente a proprio agio, non è così affollata perché è più vicina al centro città. È possibile raggiungere il cuore della località in modo rapido ed efficiente in bicicletta, con l'autobus urbano o anche a piedi (ca. 20 minuti a piedi).
Un confortevole monolocale per 2 persone al primo piano di una piccola guesthouse. Si tratta di una stanza che funge da camera da letto (divano letto a 2 posti apribile) e da soggiorno (tavolo, TV).
La stanza è collegata ad una cucina ben attrezzata. C'è un bagno con doccia. Nella struttura è disponibile una lavatrice in comune (senza costi aggiuntivi). Riscaldamento centralizzato. È disponibile la connessione Internet wireless.
Dall'altro lato della strada, il proprietario della struttura dispone di una seconda dependance, dove nel giardino si trova un'area relax pubblica, con gazebo, barbecue e sedie a sdraio. C'è un bar al piano terra dell'edificio dove è possibile ordinare colazioni e pranzi.
Il prezzo del soggiorno comprende: biancheria da letto, asciugamani, consumo di elettricità e acqua, riscaldamento, internet, parcheggio. Seggiolone (è richiesta la prenotazione anticipata).
L'eccellente posizione consente un rapido accesso alla spiaggia. A soli 300 metri dal centro corre la pista ciclabile più lunga della Polonia lungo la costa baltica. Per coloro che vogliono ottenere molte più attrazioni, si può andare al centro di Kołobrzeg. In città vale la pena visitare il porto, il molo, il lungomare, il tutto arricchito da tanti eventi diversi. .