Accogliente casa vacanze per un massimo di cinque persone con camino, a pochi passi dal Lago Olow. Due comode camere da letto, un bagno con doccia e servizi igienici e un accogliente soggiorno con cucina a vista sono distribuite su due piani. Le barche incluse nel prezzo del tour ti permettono di rilassarti ed esplorare la zona dall'acqua. Il tuo padrone di casa gestisce un piccolo snack bar in loco. Qui ottieni uno sconto del 10% Tra i laghi OlÓw e Rynskie, Ryn giace su un istmo. Gizycko, la città più grande della Terra dei Mille Laghi, dista meno di 20 chilometri. La storia della vostra destinazione di vacanza risale al 14° secolo. Ancora oggi il castello al centro ricorda il lungo e movimentato passato.
Il castello è stato ora trasformato in un moderno hotel a quattro stelle. Il porticciolo sul lago Rynskie e la piscina all'aperto sulla sponda meridionale del lago OlÓw sono due famosi luoghi di ritrovo, soprattutto in estate.
Dettagli: 2 canoe 2 barche a remi
Attività nelle vicinanze: Due laghi nelle immediate vicinanze invitano a fare il bagno oa fare una lunga passeggiata attraverso il paesaggio caratterizzato da prati e boschi. Le piste ciclabili ben sviluppate costituiscono la base per lunghe gite in bicicletta: qui si può vivere da vicino la natura quasi incontaminata. Anche la città di Gizycko è a soli 18 chilometri di distanza. Case galleggianti, barche a vela, yacht a motore, canoe, surfisti, canoisti e molto altro romp sui laghi che circondano la città storica. Nei mesi estivi ci sono numerosi eventi all'aperto e musica. Il ponte levatoio spettacolare funzionante sul Canale Gizycko, un oggetto molto interessante dal seconda metà del 19° secolo, vale la pena dare un'occhiata, è l'unico edificio del suo genere in Polonia e uno dei due soli in Europa.