Appartamento semplice ma arredato in modo pratico con ingresso indipendente, a soli 50 metri dal lago Olow. L'appartamento ha due camere da letto, un bagno e una zona giorno con cucina a vista - spazio sufficiente per un massimo di quattro persone.
Dopo intense escursioni nella zona, questo appartamento è il rifugio perfetto per ricaricare le batterie per il giorno successivo.
Ryn si trova su un istmo tra i laghi OlÓw e Rynskie. Gizycko, la città più grande della terra dei mille laghi, dista meno di 20 chilometri. La storia del tuo luogo di vacanza risale al XIV secolo. Ancora oggi il castello al centro ricorda il lungo e movimentato passato. Il castello è stato ora trasformato in un moderno hotel a quattro stelle. Il piccolo porto sul lago Rynskie e la piscina all'aperto sulla sponda meridionale del lago OlÓw sono due popolari luoghi di ritrovo, soprattutto in estate.
In evidenza: 2 canoe e 2 barche a remi incluse.
Attività nelle vicinanze: Due laghi nelle immediate vicinanze invitano a fare il bagno oa fare una lunga passeggiata attraverso il paesaggio, caratterizzato da prati e boschi. Le piste ciclabili ben sviluppate sono la base per lunghi tour in bicicletta: qui puoi vivere da vicino la natura quasi incontaminata. Anche la città di Gizycko dista solo circa 18 chilometri. Case galleggianti, barche a vela, yacht a motore, canoe, surfisti, canoisti e molto altro sfrecciano sui laghi intorno alla città storica. Nei mesi estivi ci sono numerosi eventi all'aperto e musicali. Da vedere è lo spettacolare ponte levatoio funzionante sul canale Gizycko, un oggetto molto interessante della seconda metà del XIX secolo. È l'unico edificio di questo tipo in Polonia e uno dei due in Europa