Un tranquillo villaggio balneare sul lago Wicko (ideale per i pescatori e gli amanti della vela e del windsurf). A pochi chilometri dalla spiaggia del Mar Baltico a Jarosławiec.
Una confortevole casa vacanze su due piani con terrazza, mobili da giardino e attrezzatura per il barbecue. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino collegato alla cucina. C'è anche un bagno con doccia. Al piano superiore ci sono 2 camere da letto separate. È disponibile la connessione Internet wireless.
Un complesso turistico per famiglie su un terreno recintato e ben tenuto nel villaggio di Łącko.
Qui è stata preparata una ricca infrastruttura per garantire una vacanza di successo. Il resort dispone di una piscina esterna riscaldata (aperta da metà giugno a metà settembre). C'è anche una vasca idromassaggio e biliardo. Una lavatrice è a disposizione del pubblico (a pagamento). Parco giochi attraente per bambini.
Il prezzo del soggiorno comprende: biancheria da letto, consumo di elettricità e acqua, legna da ardere, pulizia finale, parcheggio, internet, culla e seggiolone (è richiesta la prenotazione anticipata).
La località balneare di Jarosławiec è facilmente raggiungibile. Ci sono molti caffè, ristoranti e negozi lì. La vetrina della città è un faro alto 33 m e una spiaggia costiera ricostruita (molto ampia, attualmente chiamata Polish Dubai). Qui il mare è abbastanza basso e l'acqua è eccezionalmente calda.
Attrazioni nelle vicinanze: Nel villaggio si trova la chiesa del XV secolo e le case risalenti ai tempi del principe Bogusław X. Łącko si trova all'interno del cosiddetto "terra a scacchi". Nella vicina Jarosławiec si trova un complesso di piscine all'aperto con diverse vasche riscaldate, una grotta artificiale con cascate e numerosi trattamenti SPA e benessere.