Un tranquillo e pittoresco insediamento costiero vicino al lago Wicko (ideale per gli amanti della pesca, della vela e del windsurf). A 4 km dalla spiaggia baltica di Jarosławiec. Nel centro dell'abitato di Łącko, su un'area recintata, si trova un villaggio turistico per famiglie con piscina estiva. Qui troverete infrastrutture eccellenti per garantire una vacanza di successo.
Comode case vacanze su un piano con terrazze. Ogni cottage è composto da soggiorno, cucina, bagno e 2 camere da letto. Nel soggiorno c'è una TV e un tavolo. Bagno con doccia.
Sulla terrazza si trova un set di mobili da giardino e attrezzature per barbecue. È disponibile la connessione Internet wireless.
Il resort dispone di una piscina esterna riscaldata (aperta da metà giugno a metà settembre). Ci sono numerose sedie a sdraio pubbliche in giro. Sono inoltre disponibili una vasca idromassaggio (a pagamento), un biliardo e un grazioso parco giochi. È disponibile una lavatrice in comune (a pagamento).
Incluso nel prezzo del soggiorno: biancheria da letto, consumi di luce e acqua, pulizia finale, parcheggio, internet. Culla e seggiolone disponibili su richiesta anticipata.
La località balneare di Jarosławiec è facilmente raggiungibile. Ci sono molti bar, ristoranti e negozi. Il fiore all'occhiello della città è il faro alto 33 metri e la splendida spiaggia ristrutturata sul mare (molto ampia, attualmente chiamata la Dubai polacca). Qui il mare è piuttosto basso e l'acqua eccezionalmente calda. Sia Łącko che Jarosławiec sono note per le proprietà curative del loro microclima e per la più alta concentrazione di iodio nell'aria.
Vale la pena di recarsi anche alla spiaggia del lago Wicko, dove è possibile nuotare, pescare e noleggiare attrezzature acquatiche.