Il centro vacanze si trova in un'oasi di pace e tranquillità, nel villaggio di Paprotno, ai margini della piccola località balneare - Gąski. L'ampia spiaggia di sabbia è raggiungibile in massimo 10 minuti a piedi o 3 minuti in bicicletta (8 posti sono a disposizione degli ospiti del resort). La vicina Gąski è un'incantevole e idilliaca località estiva dove potrete godervi le vostre vacanze in tutta tranquillità. Ci sono diversi negozi e bar qui durante la stagione estiva.
I confortevoli cottage offrono alloggio per max. 6 persone. Ognuno dispone di una terrazza coperta con mobili da giardino, sedie a sdraio e barbecue. Ogni casa è composta da un soggiorno con divano letto matrimoniale, TV e tavolo.
La cucina è collegata al soggiorno. C'è un bagno con doccia e 2 camere da letto separate. Riscaldamento elettrico. Internet senza fili disponibile.
L'attrazione più grande è la piscina estiva all'aperto (aperta dal 15/06 al 15/09) con acqua riscaldata. A pagamento è inoltre possibile usufruire della sauna secca. In loco è presente un rifugio con tavolo da ping pong, calcio balilla, freccette e una sala giochi per bambini. C'è un campo da pallavolo e un parco giochi per bambini.
Nel prezzo del soggiorno sono compresi: biancheria da letto, asciugamani, consumo acqua, pulizia finale, parcheggio, internet, culla, seggiolone, uso della piscina estiva (aperta 15/06 - 15/09).
Gąski è un piccolo e idilliaco villaggio sul Mar Baltico, ma nella stagione ci sono anche molti negozi e bar. Ci sono altri ristoranti e negozi, aperti anche al di fuori delle festività natalizie, nella vicina Sarbinów.
La più grande attrazione di Gąski è il secondo faro più grande della Polonia (51,2 m di altezza). Il faro di Gąski è aperto ai visitatori. Dalla sua cima si può ammirare un bellissimo panorama della zona, e ai piedi del faro ci sono punti vendita di souvenir e ristorazione.