Podamirowo è una piccola località estiva sul lago Jamno. È un lago costiero poco profondo, separato dal Mar Baltico solo da una stretta lingua di terra. Perfetto per gli appassionati di windsurf e pesca. La località balneare più vicina (Mielno) dista 6 km. C'è anche una pista ciclabile sicura per Mielno. Podamirowo è anche un sobborgo di Koszalin, la capitale del voivodato, con una ricca offerta gastronomica e culturale.
Una confortevole casa vacanza su due piani. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino, collegato ad una cucina molto ben attrezzata.
Al piano terra ci sono 2 camere da letto separate (ognuna con TV) e un bagno con doccia (c'è una lavatrice). Al primo piano ci sono altre 2 camere da letto, una delle quali è uno spazio aperto e di passaggio. La casa dispone di un'ampia terrazza coperta con mobili da giardino e barbecue. Riscaldamento elettrico e camino. È disponibile la connessione Internet wireless.
Gran parte del giardino ben curato è a disposizione degli ospiti di due case vicine. C'è una piscina estiva e un parco giochi con trampolino. Le biciclette sono disponibili a un costo aggiuntivo.
Il prezzo del soggiorno comprende: biancheria da letto, asciugamani, consumo di elettricità e acqua, soggiorno con un cane (max 2), internet, parcheggio, culla e seggiolone (previa prenotazione).
La più grande attrazione della zona è il Lago Jamno (windsurf, pesca). A soli 6 km dalla spiaggia del mare. Ci sono diverse città marittime piccole e grandi, vicine l'una all'altra. Ogni insediamento ha un carattere e un'architettura diversi. L'attraente percorso ciclabile R-10 corre lungo la costa attraverso tutte queste città.
Podamirowo è vicino (solo circa 6 km) alla grande città di Koszalin, che offre una gamma completa di offerte gastronomiche e culturali. Ci sono molti grandi minimarket. Un'altra attrazione è un grande parco acquatico.