Villaggio turistico per famiglie situato in un'area curata e recintata, in una zona tranquilla, vicino alla riva del lago. A soli 400 m dalla spiaggia marittima. Il centro della località è a pochi passi.
Il centro vacanze offre 10 confortevoli cottage in muratura a due piani. Oltre ad un terrazzo coperto, ognuno di essi dispone anche di un piccolo giardino privato. Al piano terra si trova un ampio soggiorno (doppio divano letto, TV e tavolo) collegato ad una cucina ben attrezzata e un bagno con doccia. Al primo piano ci sono 2 camere da letto separate (di cui 1 con balcone). È disponibile la connessione Internet wireless.
Possibilità di parcheggio in area recintata. I più piccoli apprezzeranno sicuramente l'attraente parco giochi.
Il prezzo del soggiorno comprende: biancheria da letto, asciugamani, consumo di elettricità e acqua, internet, parcheggio, pulizia finale, seggiolone e culla (è richiesta la prenotazione anticipata).
Niechorze è una località di villeggiatura nel Voivodato della Pomerania Occidentale. Si trova sulle rive del Mar Baltico ed è il centro della pittoresca costa di Rewal.
Come si conviene ad una località balneare, Niechorze offre ai turisti una spiaggia pulita e una zona balneabile custodita. Qui c'è anche una base di pesca, perfetta come sfondo per le foto ricordo. Essendo vicino alla spiaggia, devi vedere il simbolo della città. È un faro alto, aperto ai visitatori.
Fiore all'occhiello della città (e in realtà dell'intera regione) è la rinnovata ferrovia a scartamento ridotto, che permette di intraprendere un'affascinante gita nelle località vicine.
Nella località vale la pena visitare il Museo della Pesca Marittima e l'Oceanarium. Un indubbio vantaggio è la vicinanza immediata al lago Liwia Łuża, con piattaforme panoramiche e per la pesca. C'è un percorso pedonale e ciclabile attorno al bacino. Un'interessante pista ciclabile porta anche alla località Mrzeżyno.