Una nuova e confortevole casa bifamiliare in un piccolo complesso turistico per famiglie con parco giochi e a soli 350 metri dalla spiaggia del Mar Baltico. Ore piacevoli davanti al caminetto, una serata al barbecue sulla terrazza o una passeggiata in riva al mare - qui troverete sicuramente una pausa dalla stressante vita quotidiana.
A disposizione degli ospiti una comoda vasca idromassaggio. Durante il vostro soggiorno, un'ora è gratuita ogni giorno, l'ora successiva viene pagata 50,00 PLN.
La piccola località turistica di Niechorze con un faro di 45 metri e una spiaggia di sabbia bianca è una famosa località balneare nella Pomerania occidentale, tra il Mar Baltico e l'entroterra del Lago Liwia, tra gli altri. come santuario degli uccelli. L'originario villaggio di pescatori è circondato da estesi boschi e confina con una costa ripida dalla quale si può ammirare una splendida vista panoramica.
Dettagli: Wi-Fi
Attrazioni nelle vicinanze: Oltre alle bellissime spiagge e agli affascinanti tramonti, Niechorze offre una natura incontaminata che potrete scoprire durante una passeggiata o un giro in bicicletta.
All'estremità orientale del villaggio si trova il museo della pesca. Un campo moderno con erba artificiale e un parco con varie attrazioni offrono varietà. Il segno distintivo di Niechorze è il faro del 1866, che si erge sul punto più alto di un pendio boscoso. Il nostro consiglio: lasciatevi viziare dal punto di vista culinario in uno dei numerosi ristoranti
Non adatto a persone con mobilità ridotta