Grazioso appartamento in una fattoria di 150 anni nella Bassa Slesia, una bellissima zona nel sud-ovest della Polonia, ai piedi dei Monti dei Giganti. La fattoria è stata ristrutturata con un senso del dettaglio e della sostenibilità in una splendida pensione circondata da 10 ettari di campi, boschi e colline. L'interno è un mix di antiquariato rurale, brocante ed elementi industriali, davvero un ambiente per rilassarsi completamente.
Questo appartamento è adatto per 1-6 persone e si trova sul retro della casa al secondo piano ed è raggiungibile tramite il proprio ingresso dall'esterno. Grazie alla costruzione a capriate in legno, questo appartamento ha un robusto aspetto rurale. Al piano superiore due camerette mansardate (14 mq) con lavabo e letto matrimoniale 160 x 200 (utilizzabile anche come letto singolo). Al piano inferiore si trova un'ampia stanza con divano letto matrimoniale, armadio, zona salotto e pranzo, un bagno con lavabo e wc e una cucina completamente attrezzata con piano cottura elettrico a 2 fuochi. Standard per 1-4 persone.
Durante il tuo soggiorno al Dom Sokolik puoi iniziare dalla casa vacanze con bellissime passeggiate nella zona.
Le montagne Sokolik sono già a mezz'ora di cammino. Ci sono già alcuni castelli raggiungibili a piedi e ne troverai molti altri in mountain bike o in auto. La tenuta confina con il fiume Bobr, dove è possibile effettuare gite in canoa a monte. Oltre alla bellissima natura, ci sono anche belle città da visitare come Jelenia Gora e Wroclaw, la storia che caratterizza questa regione si può sentire anche qui e può essere vista in uno dei musei. E poi ci sono i Monti dei Giganti dove tutti gli sport invernali sono possibili, ma soprattutto d'estate è ottimo per escursioni a piedi, in mountain bike ea cavallo.