WIZARD MEMBER
Vicino a me
Aggiungi date
2 Ospiti, 0 Animali
it
Accedi/Iscriviti
8 persone case ad Liabygda-By Traum, Møre & Romsdal
8 persone case ad Liabygda-By Traum, Møre & Romsdal
8 persone case ad Liabygda-By Traum, Møre & Romsdal

8 persone case ad Liabygda-By Traum

Møre & Romsdal, Northern Fiord area, Norway

4.1/5
Molto buono16 Recensioni
Cancellazione gratuita 35 giorni prima del check-in
Questa offerta è valida per le prenotazioni create prima 31 mar. 2025
Aspetti più importanti
8 Ospiti
4 Stanze
1 Bagno
Area: 162.0 m²
Casa vacanze
Descrizione
Il luogo dove rilassarsi e soggiornare in posizione centrale per i tour in auto alle tante esperienze della zona. La parte più antica della casa su un piano, ha un soggiorno in stile antico particolarmente bello. Il resto della casa è costruito in seguito con i.a. un altro soggiorno più nuovo. Questo è il posto per te a cui piacciono le case più vecchie in un ambiente rurale. Accogliente cortile con casa colonica, magazzino, piccolo fienile e garage. Casa vacanze ben attrezzata con TV nazionale per i canali televisivi norvegesi.
In una camera con letto matrimoniale c'è anche un divano letto matrimoniale. Tutte le finestre delle camere sono dotate di persiane. C'è Riks-Tv con canali norvegesi, svedesi e danesi, oltre a CNN e BBC e altre biciclette elettriche (tra cui France 24 English e DW News) in prestito. Faro (griglia combinata e camino all'aperto, con braciere, padella e grill) 11 km a Valldalselva con salmone e trota. Anche l'opportunità di noleggiare una barca a motore a Valldal con un affitto giornaliero per la pesca nel fiordo. A 2,5 km dalla casa vacanze c'è un ottimo molo per pescare, buona pesca in mare. 26 km da Tafjorden con piscina all'aperto in giugno, luglio e agosto, biglietti economici. Altri 2 km e siete al lago di trote Onilsavatnet, possibilità di pescare. Centro sportivo della salute con piscina coperta, idromassaggio e sauna a Valldal, a 11 km di distanza, nonché una pista da bowling, un ristorante per ballare e un pub. Fai il viaggio a Stranda, Hellesylt e l'avventuroso viaggio in traghetto a Geiranger. In estate c'è anche un traghetto da Valldal a Geiranger. Ecco dei bei masi di montagna. Altre esperienze da portare con te sono Jugendbyen Ålesund e Atlanterhavsparken & # 8211; Il più grande acquario del Nord Europa per pesci dell'Atlantico ecc. Trollstigen, Åndalsnes, Molde, Briksdalsbreen, Vestkapp m.m. Si noti che la casa è parzialmente isolata.
Leggi di più
Voti e recensioni
4.1/5

Molto buono

16 Recensioni
Paul Meinders·17 giu 2023
5.0/5
Een heerlijk, nostalgisch huis vol sfeer op een idyllische plek, Een aardige gastvrouw, Een nieuwe wasmachine, Een bejaarde , maar goede kookplaat en oven, Mooie bomen en struiken om het huis, Een schommel, Rust,
Vedi tutte le recensioni
Servizi
checkmark Created with Sketch.
Wifi
Lavatrice
Barbecue
Letto per bambini
checkmark Created with Sketch.
Lavabo
Mobile cucina
Lettore cd
Bagno
checkmark Created with Sketch.
Congelatore
Radio
Tv
checkmark Created with Sketch.
Seggiolone
Mostra di più
Luoghi popolari nelle vicinanze
Qualcosa è andato storto!
Clicca qui per scoprire i luoghi nelle vicinanze
Dettagli sui costi
Costi extra
(Non calcolato nel prezzo esposto)
Elettricità/EnergiaNOK 2.00/kWh
LenzuolaPossibilità di affittare, NOK 150.00 / soggiorno
Pulizia finaleNOK 935.00, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente
Servizi opzionali in loco
AsciugamaniDa portare
WifiGratuito
Buono a sapersi
AnimaliNon ammessi
Regole e policy
  • Arrivo
    9 AM - 9 AM
    Partenza
    8 AM - 9 AM
  • Gli animali non sono ammessi.
  • In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti
Al momento non disponibile
Log in now to get exclusive deals
Accedi
€77
a notte
€118fino a 34% di sconto
Aggiungi ArrivoAggiungi Partenza
2 Ospiti • 0 animali