Vivi un'esperienza acquatica senza pari sui laghi della Frisia soggiornando in un lussuoso Docklodge. Questo elegante lodge può ospitare quattro persone e dispone di due camere da letto, ciascuna con il proprio bagno, smart TV e un ormeggio privato per la barca. L'aria condizionata in tutto il lodge garantisce il massimo comfort, indipendentemente dalla stagione.
La cucina aperta, situata al centro della baita, è direttamente collegata all'accogliente soggiorno, dove la luce del giorno entra attraverso le grandi porte scorrevoli. Nel tardo pomeriggio potrete rilassarvi sotto l'ampia veranda, sorseggiando una tazza di tè o un buon bicchiere di vino con vista sull'acqua.
Il lodge è situato su un ampio terreno con due posti auto e un ormeggio privato. Qui c'è uno sloop che puoi noleggiare nel parco. Delfstrahuizen, nota come la "Porta dei laghi della Frisia", offre un accesso diretto al Tjeukemeer e da lì è possibile navigare verso Sneek, Lemmer o addirittura verso Drenthe e Overijssel.
Che vogliate trascorrere una giornata a Giethoorn, esplorare lo splendido Parco Nazionale Weerribben o fare un'avventurosa gita all'IJsselmeer o alle Isole Frisone, la Frisia offre l'itinerario di navigazione ideale per ogni appassionato di vela!