Soggiornate in questo bungalow semi-indipendente, completamente rinnovato e aggiornato, dotato di strutture per il benessere come la sauna finlandese. Una lussuosa spa all'aperto è pronta per l'uso accanto alla casa e la spaziosa sauna finlandese è raggiungibile dall'esterno. Con una doccia separata, per il massimo del benessere. Questa casa è perfetta per il soggiorno di un gruppo di famiglie o di amici! Si trova sul lago interno con molta privacy, in posizione centrale nel parco. Poiché nella casa è stato utilizzato molto legno di quercia, come la cucina in quercia fatta su misura, le è stato dato il nome di Metbroekhuis. Il nome deriva dal Metbroekbos nella valle del Ruiten AA.
Il fiume di pesca è a pochi passi dal bungalow. Assaporate i dolci e il pane del panificio situato a 2 km dalla struttura.
Ci sono molte attrazioni turistiche che meritano una visita.
La casa è arredata in modo contemporaneo e fresco. Spazio abitativo molto confortevole con Smart TV, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tende e ottime opzioni di ventilazione. Cucina aperta con isola di cottura, completamente attrezzata con stoviglie ed elettrodomestici di lusso, belle stoviglie e cristalleria. Lavastoviglie, forno spazioso e microonde separato, Nespresso, Senseo e macchina da caffè con filtro. Porte-finestre sulla terrazza. Accanto al soggiorno si trova una camera da letto con due letti singoli a molle insacchettate e un bagno privato con lavandino, doccia e WC. Una camera matrimoniale con due letti singoli a molle insacchettate e un bagno privato con doccia e lavandino. Il giardino è spazioso e ben curato e dispone di una piattaforma per pesci con scaletta per il bagno. Due terrazze con lussuosi mobili da giardino, un barbecue/camino a carbone e due tavole da SUP. C'è anche una lavatrice per la vostra comodità.