Questo bungalow bifamiliare ristrutturato si trova presso il North Sea Résidence Cadzand-Bad, a soli 400 m dalla spiaggia del Mare del Nord e a 13 km dalla rinomata e accogliente località balneare belga di Knokke.
Questo grazioso bungalow a due piani è completamente e comodamente arredato. Il bungalow fa parte di una casa con tre sotto un tetto. Si accede alla porta d'ingresso del bungalow tramite l'ingresso condiviso. Al piano terra, troverete un soggiorno e una cucina aperta dotata di ogni elettrodomestico immaginabile. Nel corridoio, avrete a disposizione un bagno separato. Il primo piano ha due camere da letto, ciascuna contenente due letti singoli a molle, indipendentemente dal fatto che siano o meno in una configurazione per 2 persone. C'è un bagno con doccia e un secondo WC separato sul pianerottolo.
Questo è un bungalow adatto ai bambini. Ha una culla (senza materasso), un seggiolone e una vaschetta per il bagnetto. Il bungalow ha un cancelletto di sicurezza per bambini e prese a muro schermate.
Avventuratevi attraverso le portefinestre per raggiungere il giardino comune recintato con la sua invitante terrazza, mobili da giardino e lettini prendisole gemelli. Il bungalow è dotato di un parcheggio per un'auto.
Al Noordzee Résidence Cadzand-Bad ci sono varie ville in affitto per quattro-sedici persone.
Nota: la disposizione mostrata sopra può variare a seconda dell'alloggio per le vacanze.