Nel cuore di Giethoorn troverete questa bella casa di gruppo ristrutturata con terrazza sull'acqua, giardino, sala ricreativa e piano terra accessibile ai disabili. Un luogo unico per una splendida vacanza con amici e/o famiglia.
La casa vacanze gode di un'ottima posizione, tranquilla sull'acqua ma comunque vicina al vivace centro di Giethoorn. Giethoorn è anche chiamata la Venezia del Nord. Offre numerose opportunità ricreative nel campo delle passeggiate, del ciclismo e, naturalmente, della nautica. Giethoorn è allungato ed è composto da 3 quartieri sempre sfalsati l'uno dall'altro. A nord c'è Noordeinde, seguito da Middenbuurt e infine da Zuideinde. Il Dorpsgracht è l'asse centrale di Giethoorn e termina a sud nel Zuideindiger Wijde.
Troverai molti negozi autentici e caffè accoglienti.
Oltre alle confortevoli camere da letto e ai bagni, Hoeve Ginette offre ampi spazi al piano terra dove poter mangiare e rilassarsi. La cucina a vista è completamente attrezzata con tutto il necessario e la sala ricreativa è arredata con tavolo da biliardo, air hockey, giocattoli e vari giochi da tavolo. Nei mesi autunnali e invernali ci sono coperte di lana extra per serate accoglienti all'interno. C'è un parcheggio per l'auto sul lato della fattoria del vialetto ed è possibile riporre le biciclette nel portabiciclette.
Il simpatico proprietario abita nella serra dietro la casa vacanza ed è disponibile per qualsiasi domanda.