Questa bella casa vacanze nel Beemster si trova accanto a un mulino a vento monumentale. Con camere da letto confortevoli e ampi spazi, è ideale per riunioni di famiglia e gruppi di amici numerosi.
La casa si trova in un bellissimo contesto, vicino al bellissimo villaggio di de Rijp, ai boschi, al mare e alla spiaggia. Visitate la famosa capitale Amsterdam o fate una gita in barca lungo il caseificio Beemster. Nella fattoria del proprietario è possibile produrre formaggio e praticare il tiro al piattello.
La casa famiglia ha un arredamento moderno e l'ampio soggiorno si trova al piano terra. C'è una cucina aperta con lavastoviglie e nel corridoio ci sono 2 bagni. Tutte le camere da letto si trovano al 1° piano. La casa dispone anche di Wi-Fi e di 10 posti auto.
A causa della sua posizione accanto a un mulino a vento monumentale in legno, non sono ammessi fuochi d'artificio, barbecue, fuochi aperti, palloncini augurali e simili. Se necessario, il macellaio locale può fornire un barbecue sicuro, a condizione che la carne venga acquistata lì.